A azzavale Nuovo Utente Messaggi 39 Reazioni 0 Punteggio 25 11 Giugno 2015 #1 Aiutooo , ho comprato due ssd uguali da 128gb, voglio metterli in raid0 sulla mia MSI gaming 5 z97 , ma non riesco ... Qualcuno sa come fare ?
Aiutooo , ho comprato due ssd uguali da 128gb, voglio metterli in raid0 sulla mia MSI gaming 5 z97 , ma non riesco ... Qualcuno sa come fare ?
MSI Azienda Verificata Messaggi 413 Reazioni 83 Punteggio 5 19 Giugno 2015 #2 azzavale ha detto: Aiutooo , ho comprato due ssd uguali da 128gb, voglio metterli in raid0 sulla mia MSI gaming 5 z97 , ma non riesco ... Qualcuno sa come fare ? Clicca per espandere... Ciao Azzavale, ti basta passare da AHCI/IDE a Raid a premere la combinazione di tasti richiesta in boot per avviare il tool RAID, dove incontri difficoltà? A presto
azzavale ha detto: Aiutooo , ho comprato due ssd uguali da 128gb, voglio metterli in raid0 sulla mia MSI gaming 5 z97 , ma non riesco ... Qualcuno sa come fare ? Clicca per espandere... Ciao Azzavale, ti basta passare da AHCI/IDE a Raid a premere la combinazione di tasti richiesta in boot per avviare il tool RAID, dove incontri difficoltà? A presto