raid 0........

Pubblicità

sorcecco

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
ciao ragazzi,devo comprare 2 hdd per mio nipote da mettere in raid,vorrei dei consigli utili per l'acquisto :ok: :ok:.
vorrei prendere dei wd ma c'e' ne sono una baracca e non so' quale scegliere...:cav::cav:.

quali sono i piu' performanti della wd,apparte i raptor....
taglio piccolo non mi serve spazio,x esempio due 160 giga avanzerebbero,grazie a tutti.....:ok:

Se vuoi migliorare un pò le prestazioni lascia perdere i 160GB che sono solo 8MB di buffer e passa ai 500GB a 32MB. Ormai te li tirano dietro e lo spazio che non ti serve oggi un domani potrebbe venirti buono senza spendere altri soldi.
WD Caviar Balck e Samsung Spinpoint F3 il mio consiglio.
Ciao

ok grazie,ma la serie barracuta fa' schifo?????tipo questo Seagate Barracuda 7200.12 SATA 500GB.oppure questo Western Digital WD3202ABYS Caviar RE3 - 320 GB.dalle dritte che mi hai dato questi hanno 16 mb in meno di buffer,la differenza si nota?????con 32 o 16 mega di buffer???grazie ancora...:inchino:

ciao,
a me i seagate non piacciono.per non parlare di quella ciofeca che ho (vedi firma)ok sara pezzo s****to...

cmq mi sono trovato molto bene coni samsung e con i Western D
Samsung Spinpoint F1 (HD322HJ)
Western Digital Caviar SE16 (WD3200AAKS)

cmq,non credere che se son piu capienti siano piu lenti.
;)

cmq,non credere che se son piu capienti siano piu lenti.
;)
E chi ha ma detto quello?
@sorecco
Non è soltanto una questione di buffer, da 16 a 32 non c'è quella grande differenza mentre da 8 a 32 si nota già di più, ma di tutto l'insieme dell'HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro