RAID 0 Vs SSD

Pubblicità
raga secondo voi e' meglio un raid di questi : SAMSUNG 160GB HD161GJ 7200rpm 8MB Spinpoint F1 oppure un SSD Corsair SSD 32GB Extreme Series 2.5" SATAII O INTEL SSD 40GB X25-V Postville 2,5" Retail ????? sono proprio indeciso:boh: gli ssd non li ho mai provati e sono molto curioso,ma ho paura che dopo un po' di tempo si rompano,non mi va di buttare via soldi cosi'.Voi cosa dite?Gli SSD sono pronti?Oppure no?:)

gli ssd sono superiori a qualsiasi raid0 di hard disk. Sulle performance c'è poco da essere indecisi.
la cosa da valutare è lo spazio. sei sicuro che 40gb ti bastano? hai già un hard disk da storage da affiancargli?

sisi l' SSD lo userei solo per il so,per lo storage ne ho uno da 1tb e se voglio anche un altro da 750 gb.vovelo sapere se l' ssd a lungo andare puo' rompersi e quale dei due e' migliore.

rompersi assolutamente no!!!

ci sono mooolte più probabilità che si rompa un HD tradizionale!!!!

l'unica cosa è che l'SSD col tempo potrebbe perdere prestazioni, ma con un paio di accortezze, non sarà prima di 4-5 anni....

rompersi assolutamente no!!!

ci sono mooolte più probabilità che si rompa un HD tradizionale!!!!

l'unica cosa è che l'SSD col tempo potrebbe perdere prestazioni, ma con un paio di accortezze, non sarà prima di 4-5 anni....

grazie ma allora tu quale mi consigli tra i due sopra citati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro