Raid 0 Spinpoint f4 windows 7

Pubblicità

Niko2207

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti,
sono un po' turbato riguardo il raid 0 che devo fare per il semplice fatto che non trovo i drivers del raid sul sito della scheda madre.
La scheda madre è la P67A-GD53 della MSI.
La domanda è: Windows 7 ha i driver raid integrati per questo controller, e quindi mi basta selezionare il raid dal bios e creare la partizione?

Finalmente ho trovato i driver sul sito della scheda madre, ma non ho idea di quali debba installare.
Scaricato Intel Rapid Storage Technology Driver, in cui sono presenti tutti i driver per RAID e AHCI, ma non ho idea di quali debba caricare durante l'installazione di windows 7. Dentro la cartella che scarico ci sono alcuni file e cartelle che penso siano utilities, poi c'è una cartella che si chiama "F6 Install Floppy Create for 32 and 64 bit Windows", penso che questo sia ciò che mi serve. Dentro ci sono diversi file: iaAHCI.cat, iaAHCI.inf, iaStor.cat, iaStor.inf, iaStor.sys e TXTSETUP.OEM, al momento dell'installazione, quali devo caricare per il raid? Sono andando in palla :P. Altra domanda, posso caricare questi file su chiavetta USB, o per forza su floppy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro