Salve a tutti, volevo porvi un quesito riguardo ad un acquisto che sto per fare. In questi giorni Kingston ha rilasciato una nuova unità SSD chiamata Kingston SSDNow V 40GB, leggendo le varie recensioni mi è sembrato un ottimo prodotto e dato il costo contenuto (99€) mi è venuto il pallino di prenderne due da mettere in Raid 0 per sostituire i miei due WD 160GB che hanno prestazioni scadenti e fanno un rumore della madonna.
Mi chiedevo principalemte se ne vale la pena spedere circa 200€ per questo modello di SSD o se optare per qualche altro prodotto, e come seconda cosa volevo sapere se in termini di rumore gli SSD sono silenziosi.
Saluti e grazie a chiunque mi aiuterà.
PS: Se qualcuno ha già testato personalmente questo prodotto e vuole condividere le sue impressioni gliene sarei molto grato. :D
Mi chiedevo principalemte se ne vale la pena spedere circa 200€ per questo modello di SSD o se optare per qualche altro prodotto, e come seconda cosa volevo sapere se in termini di rumore gli SSD sono silenziosi.
Saluti e grazie a chiunque mi aiuterà.
PS: Se qualcuno ha già testato personalmente questo prodotto e vuole condividere le sue impressioni gliene sarei molto grato. :D