Raid 0 con SSD Kingston

Pubblicità

kirtaph

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo porvi un quesito riguardo ad un acquisto che sto per fare. In questi giorni Kingston ha rilasciato una nuova unità SSD chiamata Kingston SSDNow V 40GB, leggendo le varie recensioni mi è sembrato un ottimo prodotto e dato il costo contenuto (99€) mi è venuto il pallino di prenderne due da mettere in Raid 0 per sostituire i miei due WD 160GB che hanno prestazioni scadenti e fanno un rumore della madonna.

Mi chiedevo principalemte se ne vale la pena spedere circa 200€ per questo modello di SSD o se optare per qualche altro prodotto, e come seconda cosa volevo sapere se in termini di rumore gli SSD sono silenziosi.

Saluti e grazie a chiunque mi aiuterà.

PS: Se qualcuno ha già testato personalmente questo prodotto e vuole condividere le sue impressioni gliene sarei molto grato. :D

Io ho il kingston ssd now da 64GB,oa costa 135 euro. Ho fatto un test con hdtune e mi dive: acces time uguale a o.2ms e la velocitàdi trasfeimento massima è di 110MB/s. Se ne metti due in raid il tempo di accesso non aumenta come nei normali hd. Poi un ssd emana 0 db.

Il tempo di Accesso non aumenta ma il trasnfer rate massimo in lettura e scrittura si e da quanto ho visto in scrittura gli SSD Kingston vanno Max a 40MB/s.

Ti dispiacerebbe postare uno screen con un benchmark fatto con HDTune?

Grazie

Il tempo di Accesso non aumenta ma il trasnfer rate massimo in lettura e scrittura si e da quanto ho visto in scrittura gli SSD Kingston vanno Max a 40MB/s.

Ti dispiacerebbe postare uno screen con un benchmark fatto con HDTune?

Grazie

Scusa se ti ho fatto aspettare tanto tempo, ma non sapevo che avessi risposto xdxd. Ti ho postato lo screen di hd-tune.

Scusa se ti ho fatto aspettare tanto tempo, ma non sapevo che avessi risposto xdxd. Ti ho postato lo screen di hd-tune.
Mi permetto di ri-postarlo perchè allegando così il file ci vuole 10 anni per aprirlo.. ;)
Potevi salvarlo in Jpeg e usare Centerzone o Imageshack per postarlo.. si fa prima ;)

0ed2p8p3va302bxbuwg.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro