DOMANDA Raggiunta velocitá massima?

Pubblicità

Elia Benvenuti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi , io possiedo un abbonamento infostrada 20 mega ma mavigo a 4,5 fissi. Volevo chiedervi , mostrandovi attenuazione ecc se riuscite a determinare se é possibile alzare di piú la velocitá o é il massimo raggiungibile nella mia zona. Posto il link dell immagine qui sotto.
http://it.tinypic.com/r/90nn08/9

ciao, con 41 di attenuazione sei distante dalla centrale, oppure c'è qualcosa nella tratta o nella centrale, visto che gea dice ( sempre che sia esatto), che la centrale è a 1Km e mezzo circa; se così fosse dovresti prendere di più, caso contrario nonpenso che potrai andare oltre quello che hai già.

ciao, io prima avevo infostrada con attenuazione di 35 e non mi facevano superare gli 8 mega di cui effettiva 6- 6,5, con un snr di 6, adesso sono vodafone vula 100, e vado moolto meglio.

ciao, io prima avevo infostrada con attenuazione di 35 e non mi facevano superare gli 8 mega di cui effettiva 6- 6,5, con un snr di 6, adesso sono vodafone vula 100, e vado moolto meglio.

La Vula riguarda la FTTC che non c' entra nulla con l' ADSL/ADSL2+ dato che sono due architetture di rete totalmente diverse.

ciao, sò che sono tecnologie differenti, ma era per dire che infostrada è conservativa, e non schioda niente, appena messo infostrada andavo a 10 con snr a 6 stessa attenuazione senza disconnessioni, poi l'anno dominuita e me ne sono andato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro