Ragazziiii Consigliatemiiiiiiiiii

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

faberkaka

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti . Dovrei comprare una scheda video e posso spendere max 150 - 160 euro. La mia scheda madre è una ASRock P4V88+. Qualche mio amico mi ha suggerito di prendere un'ati. Delle ati che conosco mi ricordo la x800GTO di cui mi hanno tanto parlato bene. Chiedo a voi che siete piu esperti. L'importante che sia ottima e compatibile con la mia scheda madre. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

faberkaka ha detto:
Ciao a tutti . Dovrei comprare una scheda video e posso spendere max 150 - 160 euro. La mia scheda madre è una ASRock P4V88+. Qualche mio amico mi ha suggerito di prendere un'ati. Delle ati che conosco mi ricordo la x800GTO di cui mi hanno tanto parlato bene. Chiedo a voi che siete piu esperti. L'importante che sia ottima e compatibile con la mia scheda madre. :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

La x800gto è la migliore scheda per AGP che puoi trovare a 150€...prendila che è buona

http://www.tomshw.it/forum/faq.php

Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro