Ragazzi vorrei istallare Win 7 Ultimate, ma per i driver?

• Autore discussione Autore discussione Nolok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nolok

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Per la mia configurazione non trovo nessun driver per win7, attualmente uso Xp a 32 bit, ma vorrei usare Win 7 sia per sfruttare i 64 bit del processore che per le directx 11.
Posso metterci i driver di windows XP 64 magari?
Oppure windows 7 riconosce tutto da solo?

Alcune cose le riconosce da solo, per il resto quasi tutti i driver di XP vengono supportati da seven in modalità di compatibilità ;)

i driver di xp li supporta seven! vai tranquillo ;)
Grazie, ora ti sto quotando proprio da Win7 :lol:
Non ho avuto problemi di incompatibilità, in realtà è molto versatile.
Peccato solo per la pesantezza del software, con 1,5 giga di ram mi rallenta un pochino.
Credo che fra poco passerò ai 3 giga :rolleyes:

Per la mia configurazione non trovo nessun driver per win7, attualmente uso Xp a 32 bit, ma vorrei usare Win 7 sia per sfruttare i 64 bit del processore che per le directx 11.
Posso metterci i driver di windows XP 64 magari?
Oppure windows 7 riconosce tutto da solo?

posta la configurazione del tuo pc così vediamo quali driver sono necessari.

posta la configurazione del tuo pc così vediamo quali driver sono necessari.
CPU Sempron 64 3100+
MOBO Gigabyte K8NE
VGA Sapphire Radeon HD 4670
1,5 giga di ram ddr 400
hdd 500 giga sata
audio integrato

Per ora ho istallato i driver video, che erano già per win7,
gli audio pure....
Per il resto, driver chipset, usb e raid, li ha istallati in automatico, e credo che siano anche aggiornati, correggimi se sbaglio :ok:
Quindi direi che sto in regola (?)

se hai una versione pirata... non sei in regola. Per un HW così datato andava bene anche la versione 32bit e rimanere a xp. E' anche vero che seven è ottimizzato ma secondo me tra poco il pc ti chiederà venia e tornerai ad xp

Ho una configurazione simile con la quale mia madre gioca a carte (solitari e mahjong) sulla quale ho installato seven e come driver ho utilizzato quelli per windowsXP utilizzando la retrocompatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro