Ragazzi un Parere su questi punteggi

Pubblicità

BioPop

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
54
con la configurazione in firma ho eseguito entrambi i test PERFORMANCE di cui sotto riporto lo screen:

performances.png

e EXTREME di cui sotto riporto lo screen:

extremet.png

secondo me sono un pò bassi come punteggi voi che dite?? potrei fare qualcosa per migliorare??

Grazie

si si esatto è una GigaByte overclock, ma dovrei overclockare la CPU?? se si basta che alzo il moltiplicatore??

cpu e anche vga se vuoi fare un punteggio piu alto in questo bench come vedi nella classifica di toms al 3dmark11 persone col tuo stesso hardware fanno 8000-9000p

hai un dissipatore aftermarket sulla tua cpu?

no ho quello originale, diciamo che vorrei prendere un NOCTUA ma non ho idea di quanti MHZ debba salire per aumentare un pò le prestazioni quindi se tipo devo alzare di 600-900 MHZ credo vada bene anche uno inferiore...cosa dovrei andare a modificare per un leggero overclock?? che software devo usare?

volevo prendere questo Cooler Master V6GT...ma dicono sia un pò rumoroso anche se esteticamente è stupendo, oppure c'è questo
Noctua NH-C14 sono un pò indeciso su cosa scegliere vedo anche della Thermalright prodotti interessanti...

Ultima modifica:
se non hai problemi di budget puoi prendere anche i piu costosi, mentre se hai buon senso un cm hyper 212 plus (30 € +o-)ti offre molto, ad un prezzo adeguato............e puoi raggiungere frequenze molte elevate

ok alla fine ho optato per un
[h=3]Thermalright Silver Arrow[/h]adesso devo solo aspettare che arriva :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro