ragazzi toglietemi sta spina vi prego

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OverClocker93®

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:(:(salve ragazzi.nn si tratta di hardware stavolta si tratta della mia vita.Oggi x la prima volta mi sn fatto 4 tiri di canna cn degli amici coetanei.Ora alcune persone mi stanno dicendo ke potrei anke morire xkè il fumo è ancora presente in me e le metastasi (nn so manco ke sono) stanno facendo di tutto x danneggiarmi.Ke dite mi devo fidare?rispondete ragazzi vi prego stò impazzendo e ho tantissima paura

:nono::nono::nono::nono:

Sei in paranoia, il fumo ti dà al cervello... Non stai rischiando nessuna metastasi o altro..................

diabo84 ha detto:
:nono::nono::nono::nono:

Sei in paranoia, il fumo ti dà al cervello... Non stai rischiando nessuna metastasi o altro..................
guarda ke alcuni amici miei mi hanno trasmesso sta paura io nn mi sn fatto manco na canna sana praticamente erano sl 4-5 tiri xò mui dicono ke il fumo è salito al cervello e potrebbe causare tumori e ste cose quì...sicuro ke nn succederà nulla?:shock:

OverClocker93® ha detto:
guarda ke alcuni amici miei mi hanno trasmesso sta paura io nn mi sn fatto manco na canna sana praticamente erano sl 4-5 tiri xò mui dicono ke il fumo è salito al cervello e potrebbe causare tumori e ste cose quì...sicuro ke nn succederà nulla?:shock:
lascia perdere....soprattutto se poi fai/ti fanno questi discorsi...:nono:

ragazzi ma nn ho 23-24 anni cm voi ancora ne ho 14 da compiere (:doh:).confermate ke siano tutte cazzate quindi?

sono tutte cazzate.. ma smetti di fumartele...

da uno che se l'è fatte...

PS: cmq le metastasi sono l'ultimo stadio di un tumore, ossia quando si diffonde a tutte le zone del corpo (oltre che da dove era partito). digli ai tuoi amici che ti mettono queste paure che almeno si studissero medica prima...

Per un paio di canne mica crepi......:nunu:
Ma se inizi a fumare di continuo potresti in futuro avere gravi problemi.

I tuoi amici lo hanno fatto per scherzare.....hanno fatto bene così ti è passata la voglia di fumare.

Ludus ha detto:
sono tutte cazzate.. ma smetti di fumartele...

da uno che se l'è fatte...

PS: cmq le metastasi sono l'ultimo stadio di un tumore, ossia quando si diffonde a tutte le zone del corpo (oltre che da dove era partito). digli ai tuoi amici che ti mettono queste paure che almeno si studissero medica prima...
era sl la prima volta...ogni tanto mi facevo qlk tiro a sigaretta ma x gli spinelli era la prima volta...ora ke so ke è riskioso soprattutto x la mia età smetto...grazie x avermi tranquillizzato e scusate :ok:

OverClocker93® ha detto:
era sl la prima volta...ogni tanto mi facevo qlk tiro a sigaretta ma x gli spinelli era la prima volta...ora ke so ke è riskioso soprattutto x la mia età smetto...grazie x avermi tranquillizzato e scusate :ok:
lo spinello ti danneggia (manco tanto di più della sigaretta) sia a 10, come a 20 come a 60 anni.

Per ora il massimo che rischi è un ca**iatone dai tuoi se ti beccano!!!

Un tiro, 2, 3 che siano non ti fanno assolutamente nulla. Se poi decidi di dedicarti anima e corpo allo spinello allora si che devi farti il segno della croce!!! :nono:

Un tiro ogni tanto fa pure bene!!! :lol: (scherzo eh!! :ok:)

anagram ha detto:
Per ora il massimo che rischi è un ca**iatone dai tuoi se ti beccano!!!

Un tiro, 2, 3 che siano non ti fanno assolutamente nulla. Se poi decidi di dedicarti anima e corpo allo spinello allora si che devi farti il segno della croce!!! :nono:

Un tiro ogni tanto fa pure bene!!! :lol: (scherzo eh!! :ok:)
vi ringrazio ragazzi e scusate x la "paranoia". ci bekkiamo presto nel forum ;)

rischi un collasso...

smetti che e meglio risparmi soldi e ne guadagni in salute...

Per ora nn rischi niente di grave... ma da pochi tiri alla canna, e dalla canna alle due o tre canne a serata il passo è breve... smetti subito, tanto nn ci guadagni nulla... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro