PROBLEMA Ragazzi sono disperato!! Ho eliminato tutto con Remove Directory

Pubblicità

Bruno Pesole

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
SALVE HO UN PROBLEMONE!! Voevo eliminare una cartella con rd (remove directory) su cmd ma leggendo su internet ho usato il loro esempio ovvero il desktop...sapete dirmi se e come posso ripristinare quei file IMPORTANTI, o per lo meno annullare la mia azione????

SALVE HO UN PROBLEMONE!! Voevo eliminare una cartella con rd (remove directory) su cmd ma leggendo su internet ho usato il loro esempio ovvero il desktop...sapete dirmi se e come posso ripristinare quei file IMPORTANTI, o per lo meno annullare la mia azione????
potresti spiegare meglio il tuo problema? hai eliminato tutte le cartelle sul desktop?

Hai provato ad avviare windows in modalità provvisoria?
Hai creato un punto di ripristino prima di usare Remove Directory o hai un punto di ripristino? :look:

potresti spiegare meglio il tuo problema? hai eliminato tutte le cartelle sul desktop?
Allora io volevo cancellare una cartella che mi diceva non esserci cosi sono andato su questo sito Come eliminare i file che danno errore "impossibile trovare l'elemento" - GiardiniBlog e ho fatto anch'io desktop e si sono eliminate tutte le cartelle del desktop (inutile dire che nel cestino non ci sono)

- - - Updated - - -

Hai provato ad avviare windows in modalità provvisoria?
Hai creato un punto di ripristino prima di usare Remove Directory o hai un punto di ripristino? :look:
cosa posso fare con windows in provvisoria? no non ho punti di ripristino D: pero ho scaricato recuvia che mi trova i file eliminati ma non me li ripristina tutti :(

se hai eliminato una cartella sul disco C di sistema hai possibilità nulle in quanto ci sono spesso letture e scritture... per me i file sono irrecuperabili ... puoi provare con recuva e vedi se riesci

No vabbe avevo il blocco maiuscolo attivo e non mi andava di ricamcellare tutto...ma sono discperato cavolo c'era un sacco di foto....che mi serva di lezione e la prossima volta leggo con molta più attenzione

Con i software citati puoi recuperare di certo qualcosa ma piu' passa il tempo e meno possibilita' hai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro