PROBLEMA ragazzi problema urgente!

Pubblicità

Maurizyo91

Utente Èlite
Reazioni
890
Punteggio
136
ragazzi...sera...ho un problema urgentissimo....siccome il pc domani mi serve e non posso ricaricare il sistema operativo perche non ho il tempo materiale di salvare i dati e farlo mi affido a voi...in pratica...quando avvio windows funziona un paio di minuti e si inchioda letteralmente...non si muove più nemmeno,il mouse e la luce dell'HDD sta accesa fissa...ho provato un ripristino ma dice che non ce ne sono, cosa impossibile! mentre dalla modalità provvisoria tutto ok...avete soluzioni?!

forse c'è qualche driver che non va... hai aggiornato di recente qualche periferica?
no...nada de nada...l'ho semplicemente spento come sempre...poi l'ho acceso e andava mooooolto lento...ma lentezza dell'HDD perche stava molto a caricare...allora l'ho riavviato...e sembrava migliorato un poco...poi si è riavviato e ha fatto gli aggiornamenti e ora è cosi!

- - - Updated - - -

comunque che sia un difetto dell'HDD lo escluderei perche ho reinstallato win 7 su un'altra partizione e funge....gli sto facendo i test con seatool (HDD seagate) e sono passati!

- - - Updated - - -

@Federico83 puoi pure chiudere :giudice: ...ho risolto diversamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro