angelpotter
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Da un po' di tempo sto pensando ad un AIO ad un prezzo non superiore a 120 euro. Dei buoni dissipatori me li sapreste consigliare (lo prenderei su amazon)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da un po' di tempo sto pensando ad un AIO ad un prezzo non superiore a 120 euro. Dei buoni dissipatori me li sapreste consigliare (lo prenderei su amazon)
Arctic freezer 24 per silenziosità se hai spazio
scusa avevo dimenticato un paio di cose arctic liquid freezer 240.Io non ho trovato nessun aio su amazon con questo nome, solo dissipatori ad aria di bassa qualità
Valuta il Corsair Hydro H80iDa un po' di tempo sto pensando ad un AIO ad un prezzo non superiore a 120 euro. Dei buoni dissipatori me li sapreste consigliare (lo prenderei su amazon)
Valuta il Corsair Hydro H80i
Perché erano fuori budget, comunque non comprendono le ventole, l'altro kit sì. Dovresti andare a montare manualmente ventole comprate a parte nei kit che non le includono.Vedo subito :)
- - - Updated - - -
Fucur perchè non mi consiglio il 100i o il 100igtx? Il prezzo non conviene per il salto prestazionale?
- - - Updated - - -
consigli
?Ho visto che invece le comprende le ventole
Hai visto quanto costa? È il triplo del tuo budget...Se vai su amazon vedi invece che le ventole sono comprese nella confezione del corsair h100i