PROBLEMA Ragazzi non riesco più ad accedere al mio pc?!?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel DiMauro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
L'altro giorno il mio pc con windows 10 ha eseguito automaticamente un aggiornamento, si è quindi riavviato, e da quel momento mi dà sempre errore quando inserisco la password..sono sicuro al 100% che la password sia giusta, ed è quella dell'account microsoft..mi dice che posso reimpostarla su account.live, il problema è che ci ho provato 2 volte e continua a dirmi password errata..eppure nell'account di Microsoft online entra tranquillamente..sto impazzendo giuro, mi sempre una cosa assurda..qualcuno sa aiutarmi? Mi scuso se la sezione non è quella corretta.

L'altro giorno il mio pc con windows 10 ha eseguito automaticamente un aggiornamento, si è quindi riavviato, e da quel momento mi dà sempre errore quando inserisco la password..sono sicuro al 100% che la password sia giusta, ed è quella dell'account microsoft..mi dice che posso reimpostarla su account.live, il problema è che ci ho provato 2 volte e continua a dirmi password errata..eppure nell'account di Microsoft online entra tranquillamente..sto impazzendo giuro, mi sempre una cosa assurda..qualcuno sa aiutarmi? Mi scuso se la sezione non è quella corretta.

Prova in modalità provvisoria con rete

Domanda : Ma se non riesce ad accedere a Windows , per andare in mod provvisoria , non dovrebbe averla abilitata prima ? Cioè che prima dell'avvio di W, ti dia la possibilità di andarci ?( lo feci ma non ricordo come si fa ora )

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda : Ma se non riesce ad accedere a Windows , per andare in mod provvisoria , non dovrebbe averla abilitata prima ? Cioè che prima dell'avvio di W, ti dia la possibilità di andarci ?( lo feci ma non ricordo come si fa ora )

No tiene premuto shift in fase di spegnimento e sceglie tra le varie opzioni

Se non sbaglio c'era un software chiamato lsrshsetup che permetteva di bypassare la password di windows, non so se però funziona anche col 10, e comunque ti serve un secondo pc per montare la iso del programma su cd o chiavetta, se ne hai la possibilità ti consiglierei di fare qualche ricerca e provare

Ripristino da ISO, bello windows 10 vero? xD. Se vuoi un consiglio, fino a quando è supportato da Microsoft, stai su windows 7.

MA PRIMA TI CONSIGLIO DI PROVARE COSÌ
Devi far credere a Windows che abbia problemi ad avviarsi.
Per fare ciò. Premi per un paio di volte il tasto di reset(riavvio rapido) del PC, mentre windows è in avvio
Dopo un paio di volte windows ti caricherà lo strumento di risoluzione di problemi, credendo appunto che il sistema non riesca ad avviarsi.
Da li fai "ripristina mantenendo i file su disco"
Così non ti perdi i file personali, ma tutti i programmi e le app.
Fammi sapere se funziona.

Inviato dal mio piccolo e dolce telefonino xD

Ripristino da ISO, bello windows 10 vero? xD. Se vuoi un consiglio, fino a quando è supportato da Microsoft, stai su windows 7.

MA PRIMA TI CONSIGLIO DI PROVARE COSÌ
Devi far credere a Windows che abbia problemi ad avviarsi.
Per fare ciò. Premi per un paio di volte il tasto di reset(riavvio rapido) del PC, mentre windows è in avvio
Dopo un paio di volte windows ti caricherà lo strumento di risoluzione di problemi, credendo appunto che il sistema non riesca ad avviarsi.
Da li fai "ripristina mantenendo i file su disco"
Così non ti perdi i file personali, ma tutti i programmi e le app.
Fammi sapere se funziona.

Scusa l'ignoranza, ma qual è il tasto di reset? xD

Scusa l'ignoranza, ma qual è il tasto di reset? xD
Ero partito dal presupposto che tu avevi un fisso xD.
Se hai un portatile, tieni premuto il pulsante power, nel 90% dei casi si spegne anche in avvio, caso estremo rimuovi la batteria. Ma mi sembra un tantino esagerato e dannoso.
Se invece hai un fisso, c'è il tasto power normale, e di solito sotto da qualche parte c'è un piccolo tastino quadrato. Quel tastino, spiegato diciamo "volgarmente" riavvia il PC xD.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro