Ragazzi mi serve aiuto problemi adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redragon91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
ciao ragazzi..OT-primo messaggio-OT
mi servirebbe un aiuto, ho fatto il contratto tele2 2mega senza modem, il modem quindi di mia propietà, l'altro giorno mi arriva la lettere di tele2 che dice la sua 640 Kb/s passa a 2M/s , quindi io curioso ho chiamato al numero 848991022 di assistenza e ho chiesto se la mia linea era attiva e mi hanno detto che dovevo aspettare il kit d'installazione.
Dopo due giorni per curiosità attacco il mio SpeedTouch USB e vedi che era arrivata la linea :chupachup :lol: :lol: , ma ora volevo sapere se devo aspettare il kit d'installazione o mi potete dire voi le pass e nick generali per il primo acceso web adsl??? grazie...

flax89 ha detto:
devono essere quelle che avevi prima

E a volte ho notato che nn servono nemmeno per navigare... appena il modem sente la linea (se su scheda di rete) naviga tranquillamente.

a me nn fa navigare cmq ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare 2 o 3 gg che mi diano la password e li dovrei chiamare, semprr a pagaMENTO, per sapere la password oppure aspettare il kit che nn hanno ancora sdpedito

Redragon91 ha detto:
a me nn fa navigare cmq ho chiamato e mi hanno detto che devo aspettare 2 o 3 gg che mi diano la password e li dovrei chiamare, semprr a pagaMENTO, per sapere la password oppure aspettare il kit che nn hanno ancora sdpedito

Ma quindi nn ti funziona nemmeno quella vecchia? Ma mi sono perso un pezzo. Loro ti fanno l'aggiornamento della banda e tu devi usare una nuova password? :look:

avete capito male....io stavo aspettando la 640 e in quel mentre mi è arrivata la lettera che aumentava a 2m poi io ho chiamato per sapere quando arrivava e mi hannom detto fra pochi giorni ...dopo 3 gg mi sono accorto che la spia adsl è fissa quindi era finalmente arrivata la linea....io ora sto aspettando la password ...nn è che esiste una pass generale??

Redragon91 ha detto:
avete capito male....io stavo aspettando la 640 e in quel mentre mi è arrivata la lettera che aumentava a 2m poi io ho chiamato per sapere quando arrivava e mi hannom detto fra pochi giorni ...dopo 3 gg mi sono accorto che la spia adsl è fissa quindi era finalmente arrivata la linea....io ora sto aspettando la password ...nn è che esiste una pass generale??

Mi sa che sei tu ad esserti spiegato male:asd:
E allora aspetta, se ti dicono di aspettare, hai aspettato tutto sto tempo, gg in più che ti cambia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro