Ragazzi mi affido a voi(la 4870 mi tenta)

Pubblicità

Alex79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Gente mi affido a voi,la mia irrazzionalità mi stà portando a considerare l'acquisto di una Asus Extreme HD 4870 da 512mb,io ho una 8800gt Amp della zotac,che sinceramente va benissimo!!!Però lo saperte tutti com'è....quando vedi qualche cosa che ti piace,tendi a spendere soldi inutilmente.
Voi cosa ne penste? Tenendo conto che la 8800gt non la rivenderei a nessuno per ora,per cui la 4870 la pagherei tutta.

Gente mi affido a voi,la mia irrazzionalità mi stà portando a considerare l'acquisto di una Asus Extreme HD 4870 da 512mb,io ho una 8800gt Amp della zotac,che sinceramente va benissimo!!!Però lo saperte tutti com'è....quando vedi qualche cosa che ti piace,tendi a spendere soldi inutilmente.
Voi cosa ne penste? Tenendo conto che la 8800gt non la rivenderei a nessuno per ora,per cui la 4870 la pagherei tutta.
Per il tuo monitor la hd4870 mi pare un po' troppo, una 8800gt dovrebbe bastere, certo che dopo se vuoi giocare con i filtri particolarmente alti in giochi pesanti...
Sinceramente io aspetterei l'ano prossimo e le schede video a 40nm per cambiare, comunque se priprio vuoi prendi la hd4870 che è ottima, bada però di non pagare quella versione della asus molto più rispetto al modello reference.

Ma va Alex.. non scherzare.. ho preso ora per il secondo pc una 8800GT Zotac.. mio fratello ci gioca su un Samsung da 17 pollici a 1280.. per un bel pezzo a quella rex non dovrà rinunciare nè a dettagli nè a filtri.. quindi sconsiglio assolutamente di cambiarla..
Tra un annetto ne riparliamo.. :D

Ok mi avete convito(non c'è voluto molto :) ) anch'io sapevo che era una stupidata la mia,solo che mi serviva sentirmelo dire!!
;)

Ok mi avete convito(non c'è voluto molto :) ) anch'io sapevo che era una stupidata la mia,solo che mi serviva sentirmelo dire!!
;)
Quando mi viene voglia di cambiare la mia 8800GT ti avverto.. :asd:
A parte gli scherzi, io solo in Crysis sono costretto a levare l'AA (e non vedo così tanta differenza da strapparmi i capelli.. :asd: ). Tutto il resto al max..
Quando oltre a levare l'AA e i filtri dovrò rinunciare ai dettagli comincerò a valutare un cambio.. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro