Ragazzi, mi è sparita la voce dettagli "Alti " e "Extra" dal menù delle impostazioni grafiche.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xargon_Jr

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Ragazzi oggi mentre giocavo al mio Call of Duty Black Ops III volevo mettere mano all'antialiasing (non so se ho scritto bene) sono rientrato nelle impostazioni grafiche che non toccavo da un pezzo e mi sono reso conto che dal menù delle impostazioni grafiche delle texture sono sparite le voci Extra e Alto. Qualcuno sa aiutarmi? Io monto una GPU GeForce GTX 960(versione driver 361.75) e CPU i5-4440.2016-02-01_00001.webp
 
Ultima modifica:
re: Ragazzi, mi è sparita la voce dettagli "Alti " e "Extra" dal menù delle impostazioni grafiche.

prova ad usare la apposita utility di nvdia e regola le impostazioni grafiche da li.
 
re: Ragazzi, mi è sparita la voce dettagli "Alti " e "Extra" dal menù delle impostazioni grafiche.

Ci provo da un bel pò ma non risolvo niente
 
re: Ragazzi, mi è sparita la voce dettagli "Alti " e "Extra" dal menù delle impostazioni grafiche.

Si Treyarch ha rimosso l'opzione con una patch su macchine che non possono gestirla per evitare di consumare la memoria inutilmente...

a quanto si dice in giro se vuoi riattivarla cerca dentro la cartella del gioco, il file di config e cerca questa stringa

//Hide graphics options that are too demanding for the user's video card
RestrictGraphicsOptions = "1" // 0 or 1

e metti 0 al posto di 1

ovvio a tuo rischio e pericolo
;)
 
re: Ragazzi, mi è sparita la voce dettagli "Alti " e "Extra" dal menù delle impostazioni grafiche.

Grazie mille fuffolazzo.
Prima abbassando un po il rendering potevo giocarlo comodamente ad alto. Proverò a cercare questo file questa sera. Nel caso non dovessi riuscirci scriverò di nuovo. :);)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top