:doh: ciao a tutti ragazzi ho un problema con il mio netbook aveva appena cmprato il sistema operativo linux ma visto che nn mi piaceva gli ho messo xp ...in seguito ho visto che andava troppo piano e ho messo ubuntu visto che è un netbook con 512 mb di ram e 8 gb di hard disk... un giorno mentre lo accendo mi esce la scritta
error: unknow filesystem.
grub rescue>_
e nn so piu che fare !!! ho visto anche certe guide su intenet ma nn riesco a fare nienete e ora mi tocca stare sempre con una chiave usb attaccata al netbook per andare almeno in live ... che palle linux
RAGAZZI AIUTATEMI VOI PIU ESPERTI DI ME !! PERFAVORE !!!!
P.S. IL NETBOOK E' UN ACER ASPIREONE ZG5.... AIUTATEMI SONO DISPERATO NN SO PIU CHE FARE E LA GARANZIA E' PURE GIA SCADUTA QUINDI...... :evil: :boh: :nunu:
error: unknow filesystem.
grub rescue>_
e nn so piu che fare !!! ho visto anche certe guide su intenet ma nn riesco a fare nienete e ora mi tocca stare sempre con una chiave usb attaccata al netbook per andare almeno in live ... che palle linux
RAGAZZI AIUTATEMI VOI PIU ESPERTI DI ME !! PERFAVORE !!!!
P.S. IL NETBOOK E' UN ACER ASPIREONE ZG5.... AIUTATEMI SONO DISPERATO NN SO PIU CHE FARE E LA GARANZIA E' PURE GIA SCADUTA QUINDI...... :evil: :boh: :nunu: