Ragazzi ho un problema...

Pubblicità

Broski99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono Paolo...ho un problema...
Allora io ho un netbook Acer Aspire one d250 con Windows 7 home premium installato e vorrei installare xp tramite usb...
l'ho scaricato e l'ho messo sulla chiavetta....
Ho creato uno spazio non allocato da 64 gb appunto per metterci xp ma quando vado a scegliere la partizione in cui installarlo appare solamente la chiavetta...
Mi potreste , gentilmente, aiutare???
Grazie in anticipo...

Ciao a tutti sono Paolo...ho un problema...
Allora io ho un netbook Acer Aspire one d250 con Windows 7 home premium installato e vorrei installare xp tramite usb...
l'ho scaricato e l'ho messo sulla chiavetta....
Ho creato uno spazio non allocato da 64 gb appunto per metterci xp ma quando vado a scegliere la partizione in cui installarlo appare solamente la chiavetta...
Mi potreste , gentilmente, aiutare???
Grazie in anticipo...

Probabilmente devi integrare il driver SATA nell'installazione di XP, puoi seguire questa guida: EDIT BY MOD Federico83
Il driver SATA lo trovi qui: http://global-download.acer.com/GDF...&Step3=AOD250&OS=X01&LC=en&BC=Acer&SC=EMEA_27

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
NON CI capisco niente ahahah xD me la potresti spiegare in modoo semplice?

Copi tutto il contenuto dell'installazione di XP in una cartella, scarichi ed estrai il driver SATA, scarichi ed installi Nlite, lo apri, scegli la cartella dove hai copiato XP, selezioni dall'elenco la voce Driver, vai avanti, scegli il file .inf del driver SATA che avevi scaricato, vai avanti e fa tutto il processo
Quando ha finito metti sulla chiavetta USB l'XP in cui hai aggiunto il driver

Probabilmente devi integrare il driver SATA nell'installazione di XP, puoi seguire questa guida: Nuova Guida Integrazione Driver SATA (s-ata) su Windows XP - Hardware Upgrade Forum
Il driver SATA lo trovi qui: http://global-download.acer.com/GDFiles/Driver/SATA/SATA_Intel_v8.0.0.1039_XPx86XPx64_A.zip?acerid=633741495965093660&Step1=Netbook&Step2=Aspire%20One&Step3=AOD250&OS=X01&LC=en&BC=Acer&SC=EMEA_27
@Hackermiki
Elimina il link al forum concorrente

è come se sul sito della lazio vai a parlare di roma secondo me ti pigliano a pedate... e ringrazia che non l'ho fatto...

Hackermiki ha detto:
E va be dai scusate non lo sapevo, non mi sembra il caso di dirmi che mi pigli a pedate per una cosa del genere

È scritto anche nel regolamento. :doh:

Hackermiki ha detto:
non mi sembra il caso di dirmi che mi pigli a pedate per una cosa del genere

Tolto il fatto che il post è stato modificato da un mod diverso tempo dopo che ti è stato fatto notare da.un altro mod (a cui hai risposto), quella della pedata è un'ovvia metafora che rappresenta il fatto che ci siano anche gli estremi per il ban temporaneo.

Ultima modifica:
È scritto anche nel regolamento. :doh:

Tolto il fatto che il post è stato modificato da un mod diverso tempo dopo che ti è stato fatto notare da.un altro mod (a cui hai risposto), quella della pedata è un'ovvia metafora che rappresenta il fatto che ci siano anche gli estremi per il ban temporaneo.

Non metto in dubbio che abbiate ragione, nel tempo in cui mi è stato modificato il post e che l'altro mod mi ha menzionato ero offline, l'unica cosa è che per tutti gli utenti che parlano di hacking non si è mai detto il ban nella discussione
In ogni caso ripeto, non metto in dubbio che abbiate ragione voi e che io abbia sbagliato, ci mancherebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro