Ragazzi conoscete wPrime!?...Sfidiamoci dai!

Pubblicità
Vabbé dai te la faccio io al volo:

1° makumo
2° makumo
3° makumo

il resto degli utenti non classificato :asd:

A parte gli scherzi,chiedi al mod di sezione se possiamo farlo e fagli evidenziare il topic...però creane un altro dove postare solo bench e col titolo "Wprime ecc..."

Ho scritto un pm a dragonx21 sperando sia daccordo ad aprire questo topic in evidenza...speriamo bene :ok:

:ok:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock: :love: :love: :love: :love: :love:

:sisi::sisi::sisi::sisi: i core 2 quad hanno 4 fisici e 4 logici...è quello ke fà la differenza :chupachup:love:

:boh:...in realtà sono 4 core fisici e ben 8 logici :sisi:
ciao :ok:

Tutto merito dell' HyperThreading.. Ogni Core (4 in totale)può eseguire 2 Thread (quindi 8 Thread).

Il che non vuol dire che il processore può eseguire 8 applicazioni alla volta, ma 4 applicazioni 2 istruzioni alla volta :chupachup

:sisi::sisi::sisi::sisi: i core 2 quad hanno 4 fisici e 4 logici...è quello ke fà la differenza :chupachup:love:

I Core2 Quad sono dei quad "finti"... Sono 2 Dual Core. Infatti sono composti da 2 Dye con 2 core ciascuno. Ogni Core segue 1 solo thread. Quindi i Quad sono 4 Core fisici (punto).

Gli i7 Sono Quad nativi (ovvero 4 Dye) e come già detto ogni core segue 2 Thread. :) Ecco dove sta la differenza

fate una classifica, poi se continua bene lo metto in rilievo.

PS:

quasi quasi vi mostro qualcosa di carino con un 975

Vediamo stasera che combino :asd:
vai di occata pesante:asd::asd::asd:
Anche io, sta sera farò felice billabong :asd:
:D:D:D:D

fate una classifica, poi se continua bene lo metto in rilievo.

PS:

quasi quasi vi mostro qualcosa di carino con un 975
dai dai;)

uffi non vedo l ora che arrivi natale/gennaio per vendere la mia config e comprarmi quella nuova per battagliare alla pari:chupachup:chupachup:chupachup

Dovreste mettere in evidenza questo topic e fare delle classifiche per Socket (o gruppi di Socket, anche se il 775 andrebbe diviso in due).

riesumi un 3d di due anni fa e non vedi che ciò che chiedi è in pole position nella sezione: http://www.tomshw.it/forum/benchmark/118726-classifica-wprime-2-00-a.html ..

Sono arrivato in questo topic da discussioni simili, stavo aspettando che si completasse un lavoro e ho postato. Dato che il topic era aperto e che mi è sfuggito il post di makumo con il link, pensavo che fosse morto lì. Vengo poco su questo forum, sono entrato nella sezione dei punteggi solo perché l'ultimo post riguardava Bulldozer a 5.1 GHz, l'ho un po' guardato, e ho scritto che erano andati off-topic, perché parlavano d'altro. Di solito guardo dell'altro in questo forum e talvolta clicco su una discussione simile quando aspetto il completamento di un lavoro. Stranamente non era uscito tra le discussioni simili (oppure era troppo in basso).

Si può chiudere questo topic e non ho problemi se mi decrementano di due il numero di post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro