Ragazzi Aiutoo!!

Pubblicità

fiskio98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao ragazzi ho appena finito di assemblare il mio pc ma mi da un errore sulla scheda madre ... codice 62 (installation of the PCH Runtime Services) sto davvero impanicato..
La scheda madre è una asus maximus viii hero.
Grazie !!!

Cerca su internet o nel manuale del debug led. Il 10% delle volte si risolve con un cmos o il ponte, il resto é da rma. Benvenuto nel mio mondo, nel giro di 1 mese ho cambiato un m5 e una asrock fatality 6 per problemi

Cerca su internet o nel manuale del debug led. Il 10% delle volte si risolve con un cmos o il ponte, il resto é da rma. Benvenuto nel mio mondo, nel giro di 1 mese ho cambiato un m5 e una asrock fatality 6 per problemi
Scusa la curiosità...
da che store hai acquistato le mobo problematiche??

Ciauz

Una da puntocomshop e l altra da amazon
Ti sono arrivate intatte come imballo e confezionamento o presentavano qualche dettaglio anomalo
che potesse creare qualche dubbio??
Chiedo perchè in passato, mi sono arrivate una mobo e due vga, che
non risultavano diciamo perfettamente imballate e guarda caso... presentavano problemi di funzionamento.

Ciauz

Nono perfette o quasi, entrambe con problemi di pcb.. La prima difettoso il dual channel, la seconda ha qualche problema sconosciuto con lo scarico dei condensatori e rimane accesa

Risolto tutto ragazzi ... il b2 indicava un errore con la gpu.. che poi ad un tratto è andato via da solo... ora speriamo bene.. grazie a tuttii

Pubblicità
Pubblicità