ragazzi aiuto con RAM!!!!!!

Pubblicità

uil

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiutatemi vi prego ilmio probelma è abbastanza specifico.
Allora ,ho notato che ogni volta che avvio qlc. applicazione anche la piu banale mi si rallenta il computer nel senso che clicco per aprire altri progr. equesti si aprono con lentezza- intendo le finestre iniziali del programma-ora avendo installato ,speed it up, un programma che monitorizza in tempo reale la RAM disponibile, e che settato a dovere quando quest'ultima scende sotto la soglia da me inpostata me la defragga ,ho notato che la RAM mi si azzera ,cioe viene usata tutta ,anche solo per aprire un archivio zippato ed è qui che risulta lento ,cioe quando si azzera ,perche quando poi il programma speed it up melo porta di nuovo a livelli accettabili va bene di nuovo .
Spero di essere stato chiaro,grazie per l'aiuto.
 
intanto,non e' consiglibile utilizzare certi programmi tipo "speed it up" perche' invece di migliorare il sistema,gli fanno fare cose che non risolvono per nulla i problemi,quando invece basterebbe ottimizzare il sistema!nel tuo caso potrebbe trattarsi di un sistema operativo ormai "esausto" e pieno di applicazioni installate e magari disinstallate piu' volte che lo hanno caricato in maniera eccessiva e percui potrebbe errere necessaria una formattazione con conseguente installazione del sistema "pulito".oppure,potrebbe essere necessario un "upgrade" di memoria ram.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top