Raga..Ho un problema con la scheda audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clashofciccio67

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
In pratica ho un pc che tempo fà funzionava perfettamente ma per cause variee ho dovuto resettare il pc (è un windows xp packard bell) per darlo a mio nonno che si accontenta con poco..Però mi ha fatto notare che nonostante le casse collegate non si sente l'audio mentre prima si sentiva..Come Devo fare? La scheda audio c'è ma mi dice che non è presente..Vi ringrazio in anticipo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Come faccio? Non ho ne dischi d'installazione..Ho solo il pc e le casse che se collego non funzionano

Come faccio? Non ho ne dischi d'installazione..Ho solo il pc e le casse che se collego non funzionano

I driver si scaricano da internet.

Evita come la peste Windows Xp dato che non è più supportato da aprile del 2014. E' pieno di bug, falle di sicurezza etc.. etc..

Installa Windows 7 così non ci sarà nessun problema.

Esistono milioni di pc Packard Bell.

E' come dire: ho un auto Fiat.

I driver si scaricano da internet.

Evita come la peste Windows Xp dato che non è più supportato da aprile del 2014. E' pieno di bug, falle di sicurezza etc.. etc..

Installa Windows 7 così non ci sarà nessun problema.

Esistono milioni di pc Packard Bell.

E' come dire: ho un auto Fiat.
Ok darò i dettagli appena posso..Solo che io ho scaricato il driver Realtek..Ma niente..Non risolvo in ogni caso

Ok darò i dettagli appena posso..Solo che io ho scaricato il driver Realtek..Ma niente..Non risolvo in ogni caso

se hai installato windows 7, scaricati driver booster nella versione free che ti trova ed installa i driver piu' recenti

Ok..Poi appena posso lo faccio..
Piiù che altro riesci a linkarmi qualche guida per installare W7 sul mio Xp??

Ok..Poi appena posso lo faccio..
Piiù che altro riesci a linkarmi qualche guida per installare W7 sul mio Xp??

Prima di tutto fai un backup dei dati su un supporto esterno.

Puoi installare Windows 7 32 bit (no a 64 bit) tramite disco oppure tramite Pen drive.

Una volta inserito il disco o la penna usb vai su risorse del computer e clicca 2 volte sull' icona del disco o della penna usb.

Ti si apre una finestra e poi clicca su installa e vai avanti con la procedura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro