raga ho bisogno urgentemente della vostra competenza

Pubblicità

AlexSfratta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, mi è successa una cosa orribile praticamente ho acquistato una r9 270 xfx l'ho montata e dopo un po di tempo si è spento vabbè ro riaccendo gioco un po a far cry 4 e si spegne di nuovo allora penso "sarà l'alimentatore che non è buono e si e fuso" infatti ho un alimentatore di ***** un linq di 600w provo a riaccenderlo ma non si accende più adesso mi potete dire voi cosa è successo? secondo voi si è rotto solo l'alimentatore o tutto il pc?
vi elenco i miei componenti:
amd fx 8320
asrock extreme 3 970
ram hyper fury da 8 gb
aeroccol gt

grzie per la disponibilità

Salve, mi è successa una cosa orribile praticamente ho acquistato una r9 270 xfx l'ho montata e dopo un po di tempo si è spento vabbè ro riaccendo gioco un po a far cry 4 e si spegne di nuovo allora penso "sarà l'alimentatore che non è buono e si e fuso" infatti ho un alimentatore di ***** un linq di 600w provo a riaccenderlo ma non si accende più adesso mi potete dire voi cosa è successo? secondo voi si è rotto solo l'alimentatore o tutto il pc?
amd fx 8320
asrock extreme 3 970
ram hyper fury da 8 gb
aeroccol gt

Penso sia l'alimentatore. Prova ad accenderlo scollegato dal pc. Bisogna collegare con un piccolo cavo di rame il cavo verde che arriva al connettore 20pin della scheda madre ad un cavo nero che puoi trovare a 1cm sullo stesso connettore

amd fx 8320
asrock extreme 3 970
ram hyper fury da 8 gb
aeroccol gt

Addendi:
Alimentatore farlocco che eroga 300W a 35°C
Scheda madre inadatta per il processore
Processore tutto fuorché parco nei consumi
Scheda video media che però 120W li assorbe

Risultato:
Alimentatore morto

Metti un TT Berlin e vedrai che riparte tutto... ma non overclockare la CPU con quella MoBo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro