raga ho appena messo windows server 2003 vedete se potete aiutarmi....

Pubblicità

sundrago

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, prima kosa ringrazio tutti quelli ke mi aiuteranno ;) :) :asd: vabbhè ... volevo sapere come posso avere piu' ip sul mio pc usando windows server 2003 ... poi vorrei sapere se posso creare dei domini gratis...senza acquistarlo ... di sicuro ci sarà un modo i provider tipo aruba kome fanno??? :ylol: :asd: :asd:

GRAZIE A TUTTI
 
Se vuoi ospitare siti web sul tuo pc devi settarlo propio come server... (ma in questo non so aiutarti)
Se poi non sbaglio, i domini .it .com etc... anche se ospitati sul tuo pc vanno comunque registrati presso l'authority pagando...(non so quanto..)

però posso dirti che per ospitare siti, se prevedi che verranno visitati da molti e vuoi un tempo di risposta accettabile, una normale connessione ADSL con soli 256K in upload è insufficiente...!! :nod:
 
Guarda.. non è che aruba se li inventa i domini... Esiste un'authority al quale ti devi rivolgere (e pagare una tassa) per vederti assegnato il dominio che desideri... Fare da hosting invece è tutt'altra cosa... ;)
 
:asd: :asd: :asd: raga io vorrei fare una pikkola impresa di server online per reggere i server per i giochi se mai poi anke fare domini e altre kose...per i 256kb bhe se konoscete qualkuno ke mi dia qualkosa di meglio... tranne FW ci sn appiccikato :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top