raffreddare notebook

Pubblicità

tiaz92

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti ho un aspire 8920g (18,4")...
cosa mi consigliate per abbassare la temperatura?
dato che in pieno utilizzo la cpu raggiunge quasi i 70° :oogle::oogle:
e la gpu anche:cav::cav:

salve a tutti ho un aspire 8920g (18,4")...
cosa mi consigliate per abbassare la temperatura?
dato che in pieno utilizzo la cpu raggiunge quasi i 70° :oogle::oogle:
e la gpu anche:cav::cav:
considerando che siamo in estate e che stiamo parlando di un notebook le temperature che segnali sono abbastanza normali, per il mio G73JH ho preso un NC-09 della Lian-Li Lian Li Industrial Co., Ltd. ma ho guadagnato solo un paio di gradi in idle e nulla in full, interessante anche se datato questa review Notebook Cooler, funzionano? Sette modelli a confronto - Tom's Hardware .. l'alternativa che sicuramente offre guadagni sull'ordine dei 7/8° è la sostituzione della pasta termica, invalidando però la garanzia ..

considerando che siamo in estate e che stiamo parlando di un notebook le temperature che segnali sono abbastanza normali, per il mio G73JH ho preso un NC-09 della Lian-Li Lian Li Industrial Co., Ltd. ma ho guadagnato solo un paio di gradi in idle e nulla in full, interessante anche se datato questa review Notebook Cooler, funzionano? Sette modelli a confronto - Tom's Hardware .. l'alternativa che sicuramente offre guadagni sull'ordine dei 7/8° è la sostituzione della pasta termica, invalidando però la garanzia ..
il pc è ormai fuori garanzia...
le temperature nel frattempo aumentano e non di poco dato che ogni 2-3 ore di utilizzo va in blocco e si spegne :doh:
x l'alternativa dei notebook cooler non ne trovo x oltre i 17 "

Pubblicità
Pubblicità