Ciao, sto assemblando un pc per un amico. Per il momento non vuole installare un kit liquido. Vorrebbe portare l'i7 920 a 4ghz. Secondo voi ad aria viene raffreddatio bene lo stesso? Il dissipatore sarà un Thermalright ultra 120 extreme black.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con quello ho paura che sia al pelo.. opterei per un mugen 2 a cui aggiungere al limite una ventola.. se non addirittura all'ifx-14
a me sembra un po tantino... io con il mio raffreddamento (da notare però che non so a che livello è intasato io mio triventola ... :( ) faccio 65 sotto prime a 4 ghz... con un ifx quanto si fa?? 70?? 75??
a 4 ghz, step d0, vcore??
allora missa che ho qualcosa di serio che non va...
1,2 è veramente poco per 4 ghz!! io sono a 1,288 e se scendo di uno step è instabile... allora molto probabilmente è anche un fatto di vcore... cio non toglie che qualcosa non va...
sisi... quello che vedi in sistema e in avatar...
in idle sono a 39 nel core piu alto e a 34 in quello piu basso...
è possibile che sia il wb o la cpu tipo concavi o roba del genere?? oppure il wb difettato?? no perchè la vga come temp è veramente ottima!!!