Raffreddare i7 6700k e sli di 980Ti

Pubblicità

Giorgius01

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti, come da titolo avrei da chiedervi un consiglio con che cosa mi conviene raffreddare questi componenti? Magari una soluzione non eccessivamente rumorosa

Grazie in anticipo

Salve a tutti, come da titolo avrei da chiedervi un consiglio con che cosa mi conviene raffreddare questi componenti? Magari una soluzione non eccessivamente rumorosa
Grazie in anticipo

allora intanto ti chiederei la config completa e se hai gia acquistato tutto ...

detro cio io come dissipazione cpu consiglierei un aio se non hai voglia di fare un custom con pompe , radiatori etc ... Nel caso delle 980 , ci sono alcuni brand che forniscono una vesione dissipiata gia a liquido di base ... Tutto questo è aio liquido, ma volendo si puo fare un impianto custom completo che prenda tutti i Componenti ... Se vuoi qualcosa ad aria hai un pochettino meno rumore ma meno prestazioni

Ancora dovrei scegliere i componenti del pc. Ho un budget di circa 3000€ ma dovrei comprare tutto in questo momento dal monitor al case alle periferiche. Però mi hanno detto che volendo si poteva fare uno sli di 980Ti visto che i soldini lo permettevano e volevo informarmi prima se ne valeva la pena spendere un po di più per un buon custom.. che comunque personalmente non so montare magari se conoscete anche un sito dove lo montano loro, sempre se la soluzione sia quella ottimale ahaha

Ancora dovrei scegliere i componenti del pc. Ho un budget di circa 3000€ ma dovrei comprare tutto in questo momento dal monitor al case alle periferiche. Però mi hanno detto che volendo si poteva fare uno sli di 980Ti visto che i soldini lo permettevano e volevo informarmi prima se ne valeva la pena spendere un po di più per un buon custom.. che comunque personalmente non so montare magari se conoscete anche un sito dove lo montano loro, sempre se la soluzione sia quella ottimale ahaha
on 3000 euro, uno sli di 780ti non so se ti bastano, esseno che comunque devi prendere monitor (ne consiglio 2), tastiera, mouse, headset ecc... Io credo che una sia più che sufficiente a meno che non vai sul 2k-4k, ma visto il budget ti conviene un buon full HD 144hz. Se vuoi spendere poco fai un buon raffreddamento ad aria, altrimenti un liquido discreto, dipende molto anche dal case che vuoi prendere.

Pubblicità
Pubblicità