Raffreddare due 4870 in crossfire

Pubblicità

Cillo34

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao, come da titolo hl'esigenza di raffreddare (e silenziare!!!9) un poco le due schede e tutto l'interno del case, un silverstone lc20.
Sono indeciso se passare al liquido oppure rimanere ad aria per limitare un po i costi...
Ho visto che si parla bene dell'accero, ma invece del Thermalright cosa ne pensate? Lo chiedo perche per la cpu ho l'XP90 e mi trovo benissimo!
Poi magari li abbinerei alle piastre passive della Ybris, cosa ne pensate?
Sono aperto a qualsiasi consiglio!!!
Grazie

In effetti il Thermalright T-Rad2 lavora molto bene...Però ho paura che l'aria calda rimanga sempre nel case, non ho molto posto li dentro...E per il liquido sarebbe un lavorone :boh:

Se sei esperto non dovrebbe essere difficile assemblare un sistema a liquido, ma.... ti conviene prendere un dissipatore efficiente ad aria..

In effetti il Thermalright T-Rad2 lavora molto bene...Però ho paura che l'aria calda rimanga sempre nel case, non ho molto posto li dentro...E per il liquido sarebbe un lavorone :boh:

il Thermalright T-Rad2 in effetti è il migliore ma costa anche un bel po, dopo aver letto la comparativa ho acquistato l'accelero s1 rev.2 che costa meno della metà e (l'ho sostituito al zerotherm GX 810 che se la cavava egregiamente ma era diventato molto rumoroso) gli ho applicato una ventola da 120 mm, ora la scheda stà a 43/44 e 54/55 in full, ho una ventola da 120 posteriore in espulsione e la temperatura interna del case è di 30/31°, è veramente un ottimo prodotto e sicuramente quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, va bene anche per la tua scheda...

il Thermalright T-Rad2 in effetti è il migliore ma costa anche un bel po, dopo aver letto la comparativa ho acquistato l'accelero s1 rev.2 che costa meno della metà e (l'ho sostituito al zerotherm GX 810 che se la cavava egregiamente ma era diventato molto rumoroso) gli ho applicato una ventola da 120 mm, ora la scheda stà a 43/44 e 54/55 in full, ho una ventola da 120 posteriore in espulsione e la temperatura interna del case è di 30/31°, è veramente un ottimo prodotto e sicuramente quello con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, va bene anche per la tua scheda...

Che case hai tu, giusto per paragonare il ricircolo d'aria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro