DOMANDA raffreddare athlon 64 x2 6000+

Pubblicità

Adriano Fusco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve come scritto nel titolo ho una domanda, vorrei aggiornare un mio vecchio pc senza spendere grosse cifre, ora su scheda madre gigabyte monto un athlon 64x2 3800+, leggendo le specifiche della scheda madre vedo che posso montare anche la versione 6400+, la domanda a questo punto è devo obbligatoriamente cambiare anche il dissipatore o potrebbe andare bene quello del 3800+??

Salve come scritto nel titolo ho una domanda, vorrei aggiornare un mio vecchio pc senza spendere grosse cifre, ora su scheda madre gigabyte monto un athlon 64x2 3800+, leggendo le specifiche della scheda madre vedo che posso montare anche la versione 6400+, la domanda a questo punto è devo obbligatoriamente cambiare anche il dissipatore o potrebbe andare bene quello del 3800+??
Ciao
Purtroppo sono cpu molto calde, quindi consiglio un buon dissipatore, spendendo intorno ai 30€.

Per esempio questo:
RAIJINTEK Aidos Heatpipe CPU-Kühler, PWM - 92mm: Amazon.it: Informatica
Adesso però non ricordo la compatibilità con il socket in questione..

- - - Updated - - -

SI, è compatibile! ;)

Di questo dissipatore cosa ne dici ARCTIC COOLING ALPINE 64 GT potrebbe andare o mi conviene spendere qualcosa di più?

- - - Updated - - -

Di questo dissipatore cosa ne dici ARCTIC COOLING ALPINE 64 GT potrebbe andare o mi conviene spendere qualcosa di più?

Oppure questo? ARCTIC Cooling Alpine 64 PLUS 100W

- - - Updated - - -

Oppure questo? ARCTIC Cooling Alpine 64 PLUS 100W
Lascia perdere gli Artic...
L'Aidos, per la fascia di prezzo, è imbattibile..
Ricorda che se monti l'Athlon sarà dura raffreddarlo, quindi non lesinerei sul raffreddamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro