Raffreddamnto portatile e batteria

Pubblicità

Asuscar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi sono appena diventato possessore in un bel Asus,ma ora mi son venuti dei dubbi:
1) vorrei comprare un supporto per notebook di quelli con le ventole in modo da migliorare la dissipazione dell'aria calda,ma questi usano la batteria, non è che me la scaricano prima e la danneggiano?
2) la batteria mi consigliate di tenerla sempre attaccata o no? se potreste darmi qualche consiglio su come usarla al meglio..

Grazie mille
:boh:

Ragazzi sono appena diventato possessore in un bel Asus,ma ora mi son venuti dei dubbi:
1) vorrei comprare un supporto per notebook di quelli con le ventole in modo da migliorare la dissipazione dell'aria calda,ma questi usano la batteria, non è che me la scaricano prima e la danneggiano?
2) la batteria mi consigliate di tenerla sempre attaccata o no? se potreste darmi qualche consiglio su come usarla al meglio..

Grazie mille
:boh:

1) io ce l'ho..si attacca alla porta usb e non dà fastidio...

2) già ne avevamo parlato: http://www.tomshw.it/forum/portatili/65071-domanda-che-si-pongono-tutti-batteria-si-o-no.html
;)

ma la batteria si scarica prima o è quasi irrilevante la cosa? grazie

questo non te lo so dire...non l'ho mai usato con la batteria..
tanto per 1 oretta/1 ora e mezza che non usi le ventoline sicuramente non rischi un surriscaldamento..potresti anche non usarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro