Raffreddamento scheda video, basta un radiatore a singola ventola?

Pubblicità
si la pompa è ottima e spinge molto bene!!

per cambiare il liquido (1 volta all'anno con pulizia completa dell'impianto) puoi semplicemente staccare un tubo e fare scolare pian piano.... (è meglio se si stacca quello dopo la pompa mentre è in funzione solo la pompa ad hw spento...)


comunque vedo in sistema che vuoi anche raffreddare la rampage...

Xfire+cpu+rampage=tanto caldo!!

devi valutare te se vuoi un 4 ventola o rischiare di essere al limite con il triventola.... poi dipende se fai oc piu o meno spinto.... se non fai oc va benissimo il triventola...

Ottimo grazie dei consigli. :ok:
Per vuotare l'impianto ho messo in uscita dalla pompa un raccordo a T con un tubo e un tappo. Meglio sempre mettere questo raccordo in uscita dalla pompa piuttosto che in entrata?
 
io a dire la verità so che di quel radiatore ce ne tre versioni da 2 a 8 ventola :asd: pensavo volesse montare il 6 ventole con una sola :asd: vabbè come non detto comunque per ogni vga ci devono essere almeno 2 ventole l'una, di conseguenza se hai una vga dovrebbe basterebbe un radiatore piccolo se ne hai un altra ne prendi uno da 4 ventole ecc se fai oc alle vga ti conviene prendere qualcosa di più grande ancora :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top