Alessandro96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, ho un portatile che è un "Acer Aspire 8730" e quando apro un gioco dopo 5 (forse anche meno) minuti si spegne... Ho letto in giro che potrebbero essere i pad termici della scheda video e allora oggi ho cambiato pasta termica della cpu(l'avevo già cambiata un anno fa circa), pasta termica della gpu(pure questa cambiata un anno fa circa) e i pad termici della gpu... I pad che c'erano prima, secondo me avevano lo spessore di 2mm o più però lo spazio fra il dissipatore e la gpu è di 1.5mm quindi io ho messo i pad termici da 1.5mm... Ma non è cambiato niente perché il portatile si spegne lo stesso, saranno i pad termici che dovrebbero essere più spessi?
Temperature idle:
programma "Core Temp":
Core #0: min: 42°C, max: 63°C
Core #1: min: 42°C, max: 56°C
programma "CPUID HWmonitor":
Core #0: min: 51°C, max 71°C
Core #1: min: 51°C, max 67°C
GPU: min 56°C, max 59°C
Ah, il portatile non si spegne con tutti i giochi, tipo con "Clicker Heroes" non lo fa e le temperature sono non sono idle ma con Clicker Heroes aperto, non me ne ero accorto
Temperature idle:
programma "Core Temp":
Core #0: min: 42°C, max: 63°C
Core #1: min: 42°C, max: 56°C
programma "CPUID HWmonitor":
Core #0: min: 51°C, max 71°C
Core #1: min: 51°C, max 67°C
GPU: min 56°C, max 59°C
Ah, il portatile non si spegne con tutti i giochi, tipo con "Clicker Heroes" non lo fa e le temperature sono non sono idle ma con Clicker Heroes aperto, non me ne ero accorto
Ultima modifica: