Salve sono nuovo, appena registrato perché non trovavo una soluzione ben dettagliata, quasi nulla sulla rete sarà anche la mia ignoranza in materia momentaneamente. Mi occupo di grafica sul Web e possiedo un PC direttamente fornitomi dalla mia azienda per cui lavoro, un PC con delle discrete caratteristiche tecniche. Il problema è il seguente:
Per il forte rumore della singola ventola fornita in stock direttamente dall'HP sulla mia GTX 960 da 2 GB, stavo cercando un sistema di raffreddamento diverso, appunto per risolvere il problema alla base, ho cercato qualcosa come raffreddamento a liquido o sistemi diversi di raffreddamento su i vari siti principali, ma non riesco a trovare nulla di compatibile con la mia scheda video. Vi mostro la mia scheda video e la tipologia di ventola che essa monta:

Sapreste cosi cortesi di aiutarmi a trovare una soluzione,
Vi ringrazio mille
Per il forte rumore della singola ventola fornita in stock direttamente dall'HP sulla mia GTX 960 da 2 GB, stavo cercando un sistema di raffreddamento diverso, appunto per risolvere il problema alla base, ho cercato qualcosa come raffreddamento a liquido o sistemi diversi di raffreddamento su i vari siti principali, ma non riesco a trovare nulla di compatibile con la mia scheda video. Vi mostro la mia scheda video e la tipologia di ventola che essa monta:

Sapreste cosi cortesi di aiutarmi a trovare una soluzione,
Vi ringrazio mille