Lucavianello22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 28
Salve a tutti, torno un'altra volta a rompere le scatole sul forum per completare la "configurazione" del mio pc a uso server/Nas... Questa volta, volevo chiedere in quanto devo raffreddare un vecchio Intel e6600 passivamente, in quanto questo computer deve stare acceso h24 come Nas e server per cui necessito del silenzio assoluto in quanto tale pc è situato nella mia camera da letto... Per gli hard disk ho pensato di usare dei gommini per disaccopiarli dal resto del case... Ma resta il dubbio per il procio e per l'alimentatore, ho provato a staccare la ventola dallo stock Intel ma le temperature raggiungono i 72/73°C...
P.S. Il mio case ha un'altezza dichiarata per dissipatori di 154mm (senza ventola ).
P.P.S. Preferirirei non spendere un capitale se possibile. Comunque lascio a voi i consigli sapendo che forse ho domandato troppo ringrazio in anticipo per le risposte... Cordiali saluti,
Luca
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
P.S. Il mio case ha un'altezza dichiarata per dissipatori di 154mm (senza ventola ).
P.P.S. Preferirirei non spendere un capitale se possibile. Comunque lascio a voi i consigli sapendo che forse ho domandato troppo ringrazio in anticipo per le risposte... Cordiali saluti,
Luca
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: