raffreddamento notebook

Pubblicità

1999babo1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Io sto utilizzando un notebook per giocare, leggendo in giro vedo molta gente che parla di problemi legati al raffreddamento del loro notebook quindi vorrei sapere se secondo voi con il mio portatile da gaming appena comprato mi dovrei preoccupare del raffreddamento o non dovrei avere problemi

di che notebook parliamo? vediamo di aprire le discussioni con più indizi utili, altrimenti diventa ostico darvi una mano ragazzi

Certo, è una preoccupazione che devi avere sempre.
I portatili non sono la soluzione migliore per il gaming... Ci sono poi dei produttori che si impegnano per farlo scaldare ancora di più (si veda HP, dove ci puoi cucinare sopra le fiorentine).

Cerca di tenerlo controllato, sia quando giochi sia quando non giochi.

CPUID HW Monitor potrebbe fare a caso tuo.

di che notebook parliamo? vediamo di aprire le discussioni con più indizi utili, altrimenti diventa ostico darvi una mano ragazzi

Xmg p503

- - - Updated - - -

Certo, è una preoccupazione che devi avere sempre.
I portatili non sono la soluzione migliore per il gaming... Ci sono poi dei produttori che si impegnano per farlo scaldare ancora di più (si veda HP, dove ci puoi cucinare sopra le fiorentine).

Cerca di tenerlo controllato, sia quando giochi sia quando non giochi.

CPUID HW Monitor potrebbe fare a caso tuo.

Ho guardato comunque è ho visto che mentre gioco a giochi pesanti la GPU raggiunge i 70-80 gradi, va bene?

allora calcolando la dotazione hardware del tuo dispositivo, sono normali.
comunque io ti consiglio di attrezarti con dell'aria compressa e periodicamente (diciamo una volta al mese, massimo due mesi)
dare una spruzzata con l'aria compressa nelle feritoie di dissipazione, in modo da quantomeno rallentare l'annidarsi naturale della polvere e di mantenere sempre libere da "stoffe" o qualsiasi oggetto le feritoie, soprattutto quando è in uso il laptop, magari per il periodo estivo procurarsi una ventola seria con un supporto con un unica grossa ventola per dare una mano al sistema di dissipazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro