DOMANDA raffreddamento notebook Acer Nitro 5 AN515-55-7153

Pubblicità

bisco04

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, ho acquistato un acer nitro 5 con i7 10750h e rtx2060 , insieme ho anche comprato una base di raffreddamento della klim, non vedo tanta differenza, mi e stato consigliato di acquistare un estrattore di aria calda che va attaccato alle bocchette di fuoriuscita, il notebook ne ha 4, mettendone una aiuterebbe di piu oppure mi farebbe da tappo?

Ciao a tutti, ho acquistato un acer nitro 5 con i7 10750h e rtx2060 , insieme ho anche comprato una base di raffreddamento della klim, non vedo tanta differenza, mi e stato consigliato di acquistare un estrattore di aria calda che va attaccato alle bocchette di fuoriuscita, il notebook ne ha 4, mettendone una aiuterebbe di piu oppure mi farebbe da tappo?
Ciao. No l'estrattore di aria calda è la cosa più inutile che puoi acquistare. devi cambiare pasta termica se vuoi migliorare la situazione!

ma il pc l ho acquistato 4-5 mesi fa penso che non ce ne sia bisogno, quando gioco la cpu tende a toccare 90-95 gradi, acer mi ha detto che e normalissimo, per non far usurare subito il pc mi e stato detto che quello poteva andare bene

ma il pc l ho acquistato 4-5 mesi fa penso che non ce ne sia bisogno, quando gioco la cpu tende a toccare 90-95 gradi, acer mi ha detto che e normalissimo, per non far usurare subito il pc mi e stato detto che quello poteva andare bene
E invece c'è bisogno. Ti sembrano temperature normali le tue? A me no. Non è che deve passare del tempo su un portatile per avere problemi di temperature perchè come vedi ce le hai da subito. Purtroppo questo è un problema che affligge tutti i portatili nuovi perchè i produttori utilizzano paste termiche che fanno davvero ridere. Prenditi questa e applicacela

ho provato a sentire acer e mi hanno detto che invalido la garanzia, non vorrei perderla anche perche il pc e nuovo
Si ma se tu togli quelle 4 viti della scocca posteriore, togli la plastica e toglie il dissipatore, poi rimonti tutto, nessuno si accorgerà perchè non ci sono sigilli di garanzia da rompere. Lo faccio di continuo. Però certo, se non te la senti nessuno ti obbliga. Ma sappi che senza un repaste non risolverai mai con niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro