PROBLEMA Raffreddamento Gtx 960

Pubblicità

Gray9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ho appena comprato una gtx 960 e le ventole non funzionano proprio nè all'avvio nè sotto pressione in gioco ho provato a installare driver e direct x ma il problema sussiste inolte usando msi gaming app riesco a farle andare per un breve periodo utilizzando (frost boost?) o qualcosa dal nome simile? volevo sapere se è un errore di configurazione o è la scheda video da cambiare.

ho appena comprato una gtx 960 e le ventole non funzionano proprio nè all'avvio nè sotto pressione in gioco ho provato a installare driver e direct x ma il problema sussiste inolte usando msi gaming app riesco a farle andare per un breve periodo utilizzando (frost boost?) o qualcosa dal nome simile? volevo sapere se è un errore di configurazione o è la scheda video da cambiare.
ho avuto anche io un problema simile e non saprei a cosa attribuirlo, ma io ho risolto scaricando msi Afterburner e utilizzando le impostazioni della velocità delle ventole queste hanno ripreso immediatamente a funzionare.
P.S. ti consiglio di mettere anche l'attivazione di Afterburner all'avvio di windows così non dovrai tutte le volte aprirlo tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro