DOMANDA Raffreddamento AIO conveniente?

Pubblicità

Ferro56

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti.
Avevo un quesito: dovrei cambiare il raffreddamento (stock) del mio i7 4790k e ho trovato in rete dei liquid AIO a buoni prezzi... la domanda è: Ci si può fidare?
Ho letto recezioni, anche di marche come corsair, che affermerebbero che non sono molto affidabili,l perchè o si rompono o comunque non sono buoni. Qualcosa da consigliare?
Avevo puntato l'Enermax liqmax II 240, che ne pensate? Potrei optare anche per uno ad aria, anche se esteticamente preferirei molto il liquid (anche per i futuri overclock).

Ciao sono nella tua stessa situazione (e stesso processore) e sto valutando i grossi Noctua ad aria, che però sono pesantissimi (nh d 14) e chiedevo in un altro thread appunto se ci si può fidare visto che pesano più di un kg i più grossi e per la mia scheda madre il produttore dice di andare solo fino a 450g :oogle:.
Considerando che tengo i pc 10 anni, credo proprio che non mi fiderò per ora dei sistemi a liquido AIO (anche per il rumore eccessivo su diversi modelli)
Sostanzialmente non si rompe e non degrada la prestazione di uno ad aria, questo mi attira principalmente.
Ps: ho letto buone recensioni del arctic liquid freezer 120 (corto ma spesso), magari è un modello che non hai ancora visto.
Mi dispiace di non essere granchè utile, buona fortuna.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro