Raffreddamento a liquido

Pubblicità

varacolace

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,

sapreste indicarmi un buon kit di raffreddamento a liquido? Budget il minore possibile per avere qualcosa di affidabile.

Processore i7-7820x e gpu gtx1080ti (oppure gtx2080, aspetto che escano per decidere quale prendere). Volevo stare sotto i 300 ma non trovo nessun kit.

Io ti consiglio Corsair H80i V2 con radiatore e due ventole e vai tranquillo proprio! E costa poco costa se non sbaglio sui 80 90€ non di più!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia ForumVisualizza allegato 281429

Ultima modifica:
Processore i7-7820x e gpu gtx1080ti (oppure gtx2080, aspetto che escano per decidere quale prendere). Volevo stare sotto i 300 ma non trovo nessun kit.
Ciao
Premesso che che se devi raffreddare anche la gpu devi per forza orientarti verso un custom loop, cmq sotto i 300 euro per raffreddare sia 7820x che 1080ti la vedo dura, anche sono componenti che hanno bisogno di dissipare una quantità di watt importante (soprattutto il processore)
Potresti orientarti a prendere dei pezzi singoli della barrow (che comunque con certe accortezze è una discreta marca), oppure con le dovute precauzioni cercare di prendere qualcosa di usato (tipo io tempo fa ho venduto un wb ek della titanx pascal a 45 euro)
Cmq nel caso volessi usare un aio, io per il tuo processore non scenderei al di sotto di un 240 come radiatore, personalmente monterei un nzxt x62 che è un 280 (magari riesci a fare anche un pochino di overclock) od il classico h100v2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro