DOMANDA Raffreddamento a liquido

Pubblicità

Vincy9710ln

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Buongiorno ragazzi,
Volevo chiedervi se é vero che l 'impianto a liquido scioglie prima la pasta termica
E di conseguenza devo fare il cambio di pasta termica ogni 40 gg.
Mi sono rivolto a voi perché è un forum affidabile e vorrei delle sicurezze. Grazie.

Buongiorno ragazzi,
Volevo chiedervi se é vero che l 'impianto a liquido scioglie prima la pasta termica
E di conseguenza devo fare il cambio di pasta termica ogni 40 gg.
Mi sono rivolto a voi perché è un forum affidabile e vorrei delle sicurezze. Grazie.

la pasta si secca e quindi non permette una buona trasmissione del calore dalla cpu al waterblock, ma per far questo occorono ben piu di 40 gg
io la cambio una volta all'anno (quando svuoto il loop e pulisco) e non ho mai avuto problemi.

la pasta si secca e quindi non permette una buona trasmissione del calore dalla cpu al waterblock, ma per far questo occorono ben piu di 40 gg
io la cambio una volta all'anno (quando svuoto il loop e pulisco) e non ho mai avuto problemi.

Quindi anche se ho il raffreddamento a liquido
Posso anche farlo una volta all'anno?

Più o meno il prezzo quanto é?
Vorrei saperlo per non essere truffato
Visto che in passato mi é successo

il prezzo della pasta intendi?
dipende molto da che pasta usi,ti consiglio di non prendere tubetti troppo grossi (sui 5 grammi bastano e avanzano per molte applicazioni)
prezzo dai 5 ai 10 euro...dipende dove la compri e cosa compri

il prezzo della pasta intendi?
dipende molto da che pasta usi,ti consiglio di non prendere tubetti troppo grossi (sui 5 grammi bastano e avanzano per molte applicazioni)
prezzo dai 5 ai 10 euro...dipende dove la compri e cosa compri

Io vorrei quella che mi permette di cambiarla una volta l 'anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro