Raffreddamento a liquido

Pubblicità

mandrakk

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi servirebbe un consiglio su un raffreddamento a liquido sono indeciso se prendere una pronto e bello e fatto come l'Aquagate Max della coolermaster oppure di farmene uno Ybris prendendo questi componenti:

Pompa Laing DCC 500 12V 1PlusT
Radiatore Aircube X2 360 (sempre se nell'HAF 932 si può matare oppure X 240)
Bay Trap
Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS (dovrebbe essere il migliore oppure c'è qualcosa di meglio della Ybris?)
+ non so cosa ancora mi manca perchè non lo so.

E comunque vorrei che installase bene nel mio case in modo da non dover fare modifiche o cose del genere anche perchè guardando l'Aquagate sembra ottimo da essere montato nel mio case mentre non so l'Ybris non lo so proprio.

Grazie mille :)
 
l impianto ybris che hai detto starebbe su un altro pianeta come prestazioni..
l eclipse è il top stai tranquillo.. come vaschetta non prendere la bay trap
meglio la vaschetta xspc che fa da top per la pompa
 
vaschetta e pompa in basso così sono accessibili per riempimento e eventuali rabbocchi e radiatore al posto della ventola in estrazione superiore se riesci a farcelo stare
 
L'HAF 932 ha sopra la predisposizone per il radiatore con due ventole ma non so se cientra anche quello con tre ventole da 12 però non sono riuscito a capire come si fa a rabboccare (o meglio diove si mette la vaschetta) perchè in figuraper l'haf fa vedere che sopra c'è un buco dove si mette del liquido...quindi avevo pensato di mettre il radiatore sopra la pompa giù e la vascetta in corrispondenza del buco o con un eventuale raccordo....
 
no il buco serve per un eventuale raccordo a T con tubo che va fino a li per il riempimento..
io ti consiglio la XSPC che se la metti in basso è facilissima da riempire.. basta un piccolo imbuto
 
capito...ora devp solo vedere la possibolità di installazione in basso dato che l'ali l'ho messo sotto e cisono tutti cavi e devo vedere gli ingombri di pompa e vasca...
 
Mi servirebbe un consiglio su un raffreddamento a liquido sono indeciso se prendere una pronto e bello e fatto come l'Aquagate Max della coolermaster oppure di farmene uno Ybris prendendo questi componenti:

Pompa Laing DCC 500 12V 1PlusT
Radiatore Aircube X2 360 (sempre se nell'HAF 932 si può matare oppure X 240)
Bay Trap
Ybris® ECLIPSE FULL CHROME S775/1366 XS (dovrebbe essere il migliore oppure c'è qualcosa di meglio della Ybris?)
+ non so cosa ancora mi manca perchè non lo so.

E comunque vorrei che installase bene nel mio case in modo da non dover fare modifiche o cose del genere anche perchè guardando l'Aquagate sembra ottimo da essere montato nel mio case mentre non so l'Ybris non lo so proprio.

Grazie mille :)
ciao,io vengo da un kit evo basic non male come prestazioni con radiatore monoventola,ma se passi a un triventola le cose cambiano,poi accoppiato con waterblock eclipse e' una potenza se vuoi ti allego qualche foto:D
 
si sarei felice se mi potessi allegare delle foto...cmq davvero non so montore la bay trap oppure la xspc giù ho l'ali e per ora non mi viene in mente nulla...
 
se organizzi bene i cavi la vaschetta xspc con pompa ci sta..
riesco a farla stare io in un cm690.. tu nell haf hai molto più spazio
 
Ragazzi, ci sta il radiatore triventola nell'haf 932? Ho visto che ha la predisposizione per quello a due ma chiedo comunque, inoltre bisogna fare modifiche particolari o cambiare ventole ecc...? Grazie.
 
Allora ho visto e la vaschetta RESERVOIR XSPC per pompe Laing DDC con la pompa Laing DCC 500 12V 1PlusT che si avvitano una sopra l'altra ci dovrebbero entrare ora il dubbio e sul radiatore controllando le misure del radiatore Aircube X2 360 dovrebbe entrarci a patto che il floppy e i lettrori li sposto in basso ora non so se riesco a montare anche il TFC Xchanger - Triple Radiator 360 perchè non sono riuscito a trovare le misure e credo cmq che ci dovrebbe entrare senza modifiche ne niente considerando che lo spessore del X2 + nanoxia e di 71 mm...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top