Salve a tutti, dopo anni ed anni di raffreeddamento ad aria con il mio mitico Cooler Master Hyper TX3 EVO ho deciso di mandarlo in pensione e di mettere un raffreddamento a liquido AIO (all in one), ora sono giuorni che mi perdo nei meandri della rete nella vana speranza di trovare quello che più mi potrebbe soddisfare, però non essendo un esperto in questo tipo di raffreddamento non saprei se la mia scelta è buona o meno; ed eccomi qui a chiedere secondo voi qual'è il miglior raffeeddamento a liquido al momento? considerando che ho come case un enermaz hoplite che in alto dove dovrebbe andare il radiatore può ospitare 2 ventole da 14 o 2 da 12 (inutile dire che preferirei quelle da 14). io di mio ho trovato il Corsair Hydro H115i ed il Enermax Liqmax II 240 ed ora io da ignorante in materia a parte le differenze di prezzo e dimensione dei componenti non so altro, potreste dirmi qual'è il migliore fra i 2 o anche meglio se ne esiste uno ancora migliore di questi 2 sempre sulla stessa fascia di prezzo? Grazie in anticipo. (perdonate l'ignoranza)
Info aggiuntive S.madre: Asus z97 pro gamer
CPU: Intel 1150 i5-4690K
Info aggiuntive S.madre: Asus z97 pro gamer
CPU: Intel 1150 i5-4690K
Ultima modifica: