Raffreddamento a liquido Phenom 965

Pubblicità

Andre_Jump

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi .. sn interessato a mettere sotto liquido la mia cpu in quanto appassionato in overclock ... Essendo ke è il primo raffreddamento a liquido ke faccio .. Vorrei sapere da voi esperti quale sia il migliori sistema a liquido (am3) e soprattutto i costi , svantaggi e vantaggi montaggio e posizionamento :lol::lol:

attendo risposte grazie ancora :) :):inchino:

vorrei anche io comprare con il pc nuovo anche i pezzi per il raffreddamento a liquido, comunque i costi sono gli stessi dei sistemi intel, l'unica cosa che cambia è waterblock sulla cpu ma ho visto per esempio che il black sun di ybris costa uguale sia per lga 1366 che per AM3.

ciao

Piu o meno quanto costerebbe mettere a liquido solo la cpu ?? vendono dei kit gia pronti o bisogna comprare pezzo per pezzo ?? conosci gia della marche ke vende kit x am3 ?

Piu o meno quanto costerebbe mettere a liquido solo la cpu ?? vendono dei kit gia pronti o bisogna comprare pezzo per pezzo ?? conosci gia della marche ke vende kit x am3 ?

ciao,

x avere un impianto performante, l'ideale è comprarsi i pezzi separatamente e assemblarselo da sè

il sito che ti consiglio è ybris(senza peli sulla lingua, migliore in italia): se devi raffreddare solo la cpu, potrebbe bastarti un monoventola+wb+pompa e vaska assieme magari, così minimizzi la grandezza dell'impianto...

cmq andiamo, imho, dai 120€ a quanto vuoi

ciao,

x avere un impianto performante, l'ideale è comprarsi i pezzi separatamente e assemblarselo da sè

il sito che ti consiglio è ybris(senza peli sulla lingua, migliore in italia): se devi raffreddare solo la cpu, potrebbe bastarti un monoventola+wb+pompa e vaska assieme magari, così minimizzi la grandezza dell'impianto...

cmq andiamo, imho, dai 120€ a quanto vuoi

Grazie x avermi risposto :)
Non e ke saresti cosi gentile da farmi un scaletta dei pezzi ke mi consigli prendendo come esempio la ybris ??

Esempio : vaschetta -->??€
wb -->??€

grazie infinite :) :inchino::inchino:

Grazie x avermi risposto :)
Non e ke saresti cosi gentile da farmi un scaletta dei pezzi ke mi consigli prendendo come esempio la ybris ??

Esempio : vaschetta -->??€
wb -->??€

grazie infinite :) :inchino::inchino:
ybris black sun con staffa per am3 (la versione che ti piace di più,crhome,pvd etc)
pompa laing o swiftech 350+vaschetta top xspc reservoir
rad monoventola phobya (se vuoi contenere i costi)
ventola phobya g-nano 120mm
tubi da 12
aqua bidistillata e se vuoi un colorante
qualche raccordo

con un impiantino così raffreddi bene i bollenti spiriti della cpu,c'è silenzio e non ti sveni:ok:
e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro