DOMANDA RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO O AD ARIA?

Pubblicità
Ho scelto il thermaltake A71 infine. L'ho pagato 140 euro. E devo dire che é un ottimo case.

Eh il tutto adesso diventa difficile.

Quel case, supporta un altezza massima del dissipatore di 160mm. Il Noctua NH-D15, è alto esattamente 160mm, MA senza ventole.

A quanto dichiarato da Noctua, con le ventole montate il dissipatore andrebbe ad essere alto 161mm. Calcolando che molto probabilmente, hai delle ram di una certa altezza, non credo tu abbia le ram a chip scoperti, ma penso con un dissipatore in alluminio, il tutto potrebbe non entrare,

Incrocio le dita e spero che ci stia tutto ��
Ho preso le ram vengeance low profile della corsair e fanno 26,5 mm e sotto il noctua ho 33 mm di spazio. Mi dispiacerebbe non riuscire a mettere l'NH-D15.

Ultima modifica:
Posso aggregarmi alla discussione porgendovi una domanda? Io ho 4 slot impegnati da banchi ram di cui 2 (sul secondo e quarto slot) sono impegnati da vengeance ad alto profilo.. quel noctua fantastico potrei montarlo?! Quanti slot ram va ad occupare?

Posso aggregarmi alla discussione porgendovi una domanda? Io ho 4 slot impegnati da banchi ram di cui 2 (sul secondo e quarto slot) sono impegnati da vengeance ad alto profilo.. quel noctua fantastico potrei montarlo?! Quanti slot ram va ad occupare?
Ps: MoBo Asrock extreme 4 e case CM 690 III

Si, puoi montarlo senza problemi.

Alla fine ci sta egregiamente l'NH-D15 con le corsair a basso profilo . Prendo l'occasione per ringraziare ancora gli utenti di aver risposto alle domande 20151130_225704.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro