RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO INTERNO/ESTERNO

SIMPLU

Nuovo Utente
95
4
Da quello che so io la bitfenix non fa raccordi per wather cooling... forse intendi la bitspower?


Se non mi sbaglio devi prendere 10 raccordi dritti, poi se vuoi fare curve, per esempio sul radiaore o da 45 o da 90, questo devi vederlo tu..
Come liquido, può bastare semplice acqua distillata o bidistillata... il colorante non lo metterei perchè innalza il numero di volte di pulire l'impianto. Se vuoi metti i tubi colorati... O se la scimmia ti assale, prendi il liquido direttamente colorato, ma devi cambiarlo ogni 6 mesetti...
Non sembra mancare più niente... le ventole ma abbiamo già parlato...
ho cominciato a fare l'ordine, ma ho modificato 2 cose:
1x XSPC Photon 170 Combo Tanica/Pompa DDC - 132,00€ (anzichè la 270) , ma non la prendo subito. prima provo la 270 che tnato mi arriva lo stesso
tu sai gia dirmi cosa prendere come raccordi dritti ? che versioni e che angolature prendere per il 540 air ?
 

YoLoCaT

Utente Attivo
527
51
CPU
Intel I7 4790K
Dissipatore
Swiftech H220X
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z97X-UD3H
HDD
OCZ Arc 100 240GB + 1TB 7200 RPM
RAM
DDR3 1866 MHz 2x4GB Ballistix Tactical
GPU
Asus GTX 770
Monitor
TV Sony 24"
PSU
Corsair CX600M
Case
Corsair Carbide Air 540
Periferiche
Logitech G410/G27 - Perixx MX2000II
OS
Widows 10 Pro
ho cominciato a fare l'ordine, ma ho modificato 2 cose:
1x XSPC Photon 170 Combo Tanica/Pompa DDC - 132,00€ (anzichè la 270) , ma non la prendo subito. prima provo la 270 che tnato mi arriva lo stesso
tu sai gia dirmi cosa prendere come raccordi dritti ? che versioni e che angolature prendere per il 540 air ?


No mi dispiace, ma a questa domanda non so risponderti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!