Raffreddamento a liquido custom pc 350€

Pubblicità

Mrmrlama

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Salve,
da un pò di tempo vorrei costruirmi un impianto a liquido custom per il mio pc.
Ho usato il configuratore di EKWB, ma sono indeciso sul radiatore e il watherblock.
Avendo un case che supporta un radiatore da 360mm mi sembrava il caso di sfruttare lo spazio, e avevo in mente un radiatore Thermaltake.
Per il watherblock quello che mi offrivano non sembrava il massimo, e lì ero indeciso se prendere quello consigliato o anche in questo caso uno di Thermaltake.

Qualche consiglio? Grazie.

ma parli a livello estetico o di performance?
A livello di performance xe360 della ek è il top mentre se vuoi scendere di spessore devi andare su hardware labs
per il waterblock della cpu a livello di performance sono meglio l' alphacool eisblock, per quelli della gpu meglio ek

ma parli a livello estetico o di performance?
A livello di performance xe360 della ek è il top mentre se vuoi scendere di spessore devi andare su hardware labs
per il waterblock della cpu a livello di performance sono meglio l' alphacool eisblock, per quelli della gpu meglio ek
Veramente avevo intenzione di guardare sia l'estetica che le performance, e possibilmente avere un radiatore da 360mm.
A me interessava solo la cpu, perché avendo una scheda video che non è founders, non potrei raffreddarla a liquido.

Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

in questo case puoi montarne 2 da 360 ma devono essere slim, quindi se vuoi quelli più performanti prendi degli hwlabs
invece per la cpu ho visto che monti una stix x299, ti conviene prendere un monoblock ek, così raffreddi anche i mosfet (che x299 aveva quel problema)

in questo case puoi montarne 2 da 360 ma devono essere slim, quindi se vuoi quelli più performanti prendi degli hwlabs
invece per la cpu ho visto che monti una stix x299, ti conviene prendere un monoblock ek, così raffreddi anche i mosfet (che x299 aveva quel problema)
Hai qualche consiglio per il monoblock?
E per i radiatori slim cosa intendi?

Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro