Ciao a tutti !
Non essendo esperto nel settore avrei bisogno di un aiuto :
vorrei raffreddare a liquido tutto il pc per renderlo silenzioso e più performante.
Vorrei che il kit comprendesse due radiatori da 240mm con due ventole ciascuno, una pompa con vaschetta (piccola), waterblock cpu, waterblock gpu, tubi rigidi e liquido bianco latte (più tutti i fittings).:rock:
NON HO LA MINIMA IDEA DEI PEZZI DA SCEGLIERE ! :utonto: AIUTO ! Se qualcuno può farmi un elenco (che comprende anche i connettori (fittings)) gliene sarei grato! :sisi:
CONDIZIONI :
1) 300-320€ massimo
2) SILENZIOSISSIMO :sisi: ( ma che consenta un minimo di OC )
3) colori bianco e nero
4) utilizzo un case piccolo quindi occhio alle dimensioni della pompa+vaschetta (Antec P50 mATX)
5) CPU : Intel 1150 i5-4690K GPU: CLUB3D CGAX-R9298SO
grazie mille in anticipoooo!!!:luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi:
P.S. ho già preso le misure di tutto, basta che mi elencate i pezzi :asd:
Non essendo esperto nel settore avrei bisogno di un aiuto :
vorrei raffreddare a liquido tutto il pc per renderlo silenzioso e più performante.
Vorrei che il kit comprendesse due radiatori da 240mm con due ventole ciascuno, una pompa con vaschetta (piccola), waterblock cpu, waterblock gpu, tubi rigidi e liquido bianco latte (più tutti i fittings).:rock:
NON HO LA MINIMA IDEA DEI PEZZI DA SCEGLIERE ! :utonto: AIUTO ! Se qualcuno può farmi un elenco (che comprende anche i connettori (fittings)) gliene sarei grato! :sisi:
CONDIZIONI :
1) 300-320€ massimo
2) SILENZIOSISSIMO :sisi: ( ma che consenta un minimo di OC )
3) colori bianco e nero
4) utilizzo un case piccolo quindi occhio alle dimensioni della pompa+vaschetta (Antec P50 mATX)
5) CPU : Intel 1150 i5-4690K GPU: CLUB3D CGAX-R9298SO
grazie mille in anticipoooo!!!:luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi:
P.S. ho già preso le misure di tutto, basta che mi elencate i pezzi :asd: