DOMANDA RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO COMPLETO PER PC

Pubblicità

Qosmiogil

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti !
Non essendo esperto nel settore avrei bisogno di un aiuto :
vorrei raffreddare a liquido tutto il pc per renderlo silenzioso e più performante.

Vorrei che il kit comprendesse due radiatori da 240mm con due ventole ciascuno, una pompa con vaschetta (piccola), waterblock cpu, waterblock gpu, tubi rigidi e liquido bianco latte (più tutti i fittings).:rock:

NON HO LA MINIMA IDEA DEI PEZZI DA SCEGLIERE ! :utonto: AIUTO ! Se qualcuno può farmi un elenco (che comprende anche i connettori (fittings)) gliene sarei grato! :sisi:

CONDIZIONI :
1) 300-320€ massimo
2) SILENZIOSISSIMO :sisi: ( ma che consenta un minimo di OC )
3) colori bianco e nero
4) utilizzo un case piccolo quindi occhio alle dimensioni della pompa+vaschetta (Antec P50 mATX)
5) CPU : Intel 1150 i5-4690K GPU: CLUB3D CGAX-R9298SO

grazie mille in anticipoooo!!!:luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi:

P.S. ho già preso le misure di tutto, basta che mi elencate i pezzi :asd:

Ciao a tutti !
Non essendo esperto nel settore avrei bisogno di un aiuto :
vorrei raffreddare a liquido tutto il pc per renderlo silenzioso e più performante.

Vorrei che il kit comprendesse due radiatori da 240mm con due ventole ciascuno, una pompa con vaschetta (piccola), waterblock cpu, waterblock gpu, tubi rigidi e liquido bianco latte (più tutti i fittings).:rock:

NON HO LA MINIMA IDEA DEI PEZZI DA SCEGLIERE ! :utonto: AIUTO ! Se qualcuno può farmi un elenco (che comprende anche i connettori (fittings)) gliene sarei grato! :sisi:

CONDIZIONI :
1) 300-320€ massimo
2) SILENZIOSISSIMO :sisi: ( ma che consenta un minimo di OC )
3) colori bianco e nero
4) utilizzo un case piccolo quindi occhio alle dimensioni della pompa+vaschetta (Antec P50 mATX)
5) CPU : Intel 1150 i5-4690K GPU: CLUB3D CGAX-R9298SO

grazie mille in anticipoooo!!!:luxhello::luxhello::hihi::hihi::hihi:

P.S. ho già preso le misure di tutto, basta che mi elencate i pezzi :asd:

Ciao mi sa che chiedi l'impossibile, per un taffreddanento a liquido come vuoi tu vai a spendere non meno di 600€
calcola che solo tra wubbo cpu e gpu arrivi a oltre 200€ due radiatori non ti bastano 150€ e sei già a 350€ ti manca ancora la pompa e la vashetta piu i tubi rigidi e almeo 12 raccordi diritti poi magari qualcuno ad angolo piu il liquido

Capisco, e con questo, aggiungendo anche waterblock gpu (https://www.ekwb.com/shop/ek-xlc-predator-240-incl-qdc) ho le stesse prestazioni di un impianto a liquido completo ????

comunque se hai voglia fammi l'elenco lo stesso, risparmierò un pochino di più:rock:

mmhhh... se vuoi dissipare anche la gpu ti consiglio di andare direttamente su un custom, dovresti prendere comunque un'altro radiatore, il wubbo per la gpu e altri raccordi oltre ai tubi ecc, alla fine la spesa è sempre sui 600€ e hai prestazioni migliori e meno difficolta ad assemblare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro