Raffreddamento 6800GT e garanzia

Pubblicità

Fladnag

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,vorrei chiedervi un consiglio su come raffreddare al meglio(e magari a ridurre il rumore)l' MSI geforce 6800GT pcix che ho da poco acquistato,senza comunque perdere la garanzia dovuta alla rimozione del dissipatore originale!
Pensavo di trovarmi il dissipatore MSI in rame con regolatore di velocita' come nella foto del negozio,della scatola e del sito internet ufficiale,ma purtroppo mi sono ritrovato quello nvidia con sopra la sirena... !!!
Adesso in idle la temperatura con i driver 71.22 e' a 53/55 in idle e a 63/65 mentre gioco,ma confrontata a quella del processore e' altrissima(winchester 3200:idle 25/26,full load 34/35)e come case ho un coolermaster stacker che dovrebbe essere ben aerato!
Se fosse possibile vorrei farmela cambiare dato che non e' quella che pensavo di ricevere,ma se secondo voi rifiutano,cosa faccio per ridurre le temperature e mantenere la garanzia???
Grazie a tutti!

Purtroppo devo dirti che se rimuovi il dissipatore originale perdi la garanzia...non dovrei dirlo, ma prima di riportarla eventualmemte indietro puoi tentare "la furbata", che consiste nel rimontare il dissipatore originale...

Come dissi opzionale più performante ti consiglio lo Zalman...

Grazie per la risposta,nel dissipatore non sono mai stati essi alcune etichette ecc per controllare se vengono smontati o no?
Se generalmente non ci sono posso montare lo zalman e poi rimettere l'originale se dovesse succedere qualcosa!
Qualcuno che l'ha smontato ha notato qaualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro