PROBLEMA Raffreddamendo Msi Commander Snow Edition

Pubblicità

Giacomo13

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum e spero di averlo scritto nella sezione apposita. Chiedevo una mano riguardo al mio case, un Msi Commander snow edition della Thermaltake. Premetto che non ho comprato nessuna ventola ma vorrei un consiglio sulle ventole da acquistare. Faccio delle premesse:

- Nel mio case ho la possibilità di installare 6 ventole, ragion per cui intendo comprarne 6 :lol:
- Ho intezione di comprare un regolatore di ventole (dato il numero, avevo pensato al Lamptron fc touch)
- Altro problema, ho intenzione di acquistare un corsair h60 per raffreddare la CPU. (Pensavo anche ad un push-pull)

Fatta questa premessa, ecco il mio hardware

Case: Thermaltake Commander msi snow edition
Mb: Msi 970 Gaming
Cpu: Amd Fx-6300 Black Edition
Ram: 16 GB DDR3 Kigston HyperX Fury 1866 MHz
Scheda video : Msi Gaming gtx 980 (arriva il mese prossimo causa no money :look:)
Dischi rigidi: 1x Kingston HyperX Fury SSD 120 GB - 1x Seagate Barracuda 2 TB
Alimentatore: Corsair AX860 Modulare (non sono sicuro se mi servano o meno 860 watt, accetto consigli sull'hardware).
Unità ottiche: 1x Lettore dvd rw LG

Il mio problema è il seguente : vorrei installare 6 ventole con led blu nel case (eventuali consigli estetici sono bene accetti) più un push/pull al'H60. Potreste consigliarmi? Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro